Rick Harrison è morto il figlio Adam Harrison, le cause della morte : “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”
Adam Harrison, il secondogenito della celebre star americana Rick Harrison di Pawn Stars, ci ha purtroppo lasciati prematuramente all’età di 39 anni. Secondo fonti di stampa americane, la tragica scomparsa sarebbe stata causata da un’overdose fatale.
La famiglia Harrison ha espresso il loro dolore in una dichiarazione: “La nostra famiglia è distrutta dalla perdita di Adam. Chiediamo rispetto per la nostra privacy mentre piangiamo questo grande vuoto”.
Rick Harrison è morto il secondogenito Adam Harrison la causa della morta un overdose, non ancora confermata
Secondo quanto riportato dalla fonte, sembra che Adam Harrison abbia perso la vita a causa di un’overdose, ma la sua famiglia lo ha scoperto solo quando la sua morte era già avvenuta da alcuni giorni. Al momento non si sa con certezza quando e in quali circostanze il trentanovenne sia deceduto, ma la polizia metropolitana di Las Vegas sta indagando sul caso.
Nel frattempo, sul profilo social del noto presentatore televisivo americano, è apparsa una commovente dedica al figlio scomparso, una foto che li ritrae insieme accompagnata dalla frase “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”.
I commenti al post sono pieni di messaggi di cordoglio e vicinanza, dimostrando quanto Harrison sia entrato nel cuore delle famiglie americane attraverso il suo popolarissimo show. Adam era uno dei tre figli di Rick Harrison.
Il 39enne in questione rappresenta uno dei tre discendenti di Rick Harrison, tuttavia non ha avuto la stessa esposizione mediatica dei suoi fratelli nel corso della trasmissione Pawn Stars.
In particolare, Corey, figlio maggiore del rinomato proprietario del World Famous Gold & Silver Pawn Shop, è sempre stato più presente nel reality. Sempre secondo fonti riportate da TMZ, Adam ha accompagnato suo padre in passato nell’attività di famiglia ma ha poi deciso di tentare la propria strada. Nonostante la sua partecipazione limitata al programma e l’atteggiamento riservato di suo padre quando si parla di lui, sembra che stia attualmente lavorando come idraulico, in base a quanto sostengono alcuni media americani.
Anche Corey, fratello di Adam, ha voluto esprimere il proprio pensiero riguardo alla tragica vicenda, sottolineando l’enorme diffusione delle overdose in America:
“La perdita di mio fratello a causa di una crisi da oppioidi mi provoca una rabbia distruttiva. Questa malattia sta facendo strage di vite e bisogna scuotere le coscienze e pretendere un’azione immediata”.
Nella sua lunga dichiarazione, Corey lancia un appello alla mobilitazione collettiva: “Non possiamo più accettare passivamente che la situazione continui a peggiorare. Dobbiamo alzare la voce e lottare per eradicare questa piaga“.