Jessica Morlacchi a La Volta Buona : “mi ha aiutato a trovare l’amore” Lunga intervista con Caterina Balivo

Redazione
Jessica Morlacchi a La Volta Buona : “mi ha aiutato a trovare l’amore” Lunga intervista con Caterina Balivo

La talentuosa cantante, che era una presenza regolare nel programma di Serena Bortone poi cancellato, ha fatto un’apparizione speciale nella puntata di venerdì 19 gennaio de “La volta buona“, ospitata da Caterina Balivo. Jessica Morlacchi ha concesso un’intervista a La volta buona di Rai1, un programma televisivo di cui è molto familiare, dato che fino all’anno scorso era una dei “fissi” della trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, trasmessa proprio nello stesso slot orario prima di essere cancellata.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Jessica Morlacchi si confida a La Volta Buona : “Ho fatto un passaggio dal chirurgo”

Quando è entrata nello studio televisivo, la conduttrice l’ha accolta con un ricordo della loro vecchia intervista del 2020 nel programma di Balivo Vieni da me. Dopo la messa in onda di quelle immagini, Morlacchi si è lasciata andare a una confessione sui suoi ultimi ritocchini estetici con l’ironia che la contraddistingue. “Siamo tra amici, quindi non ci nascondiamo: ho fatto un piccolo passaggio dal chirurgo”, ha ammesso, scatenando gli applausi del pubblico. “È la verità, sono sincera”.

La signora romana di 36 anni ha discusso della sua vita amorosa poco entusiasmante. “Serena mi ha aiutato a trovare l’amore,” ha detto riflettendo sui giorni in cui frequentava regolarmente il programma di Bortone. “Ma poi è finita, questi uomini sono molto strani… Sono perfetta e ho fatto di tutto per sistemare tutto!” ha aggiunto con un sorriso. Balivo ha scherzato chiedendosi come mai Serena abbia sopportato questa signora per ben tre anni. “Era un angelo!” ha risposto ironicamente l’ospite, salutando l’amica alla fine.

Nel registrare l’episodio che ha portato alla destituzione di Memo Remigi per essersi involontariamente avvicinato al lato B di Jessica Morlacchi in diretta tv, Oggi è un altro giorno ha raccolto un grande clamore mediatico.

Alla notizia della conclusione del programma della Rai, la cantante ha espresso il suo sostegno per Serena Bortone, con cui ha instaurato un legame solido e duraturo. Con un misto di incredulità e tristezza, Jessica ha dichiarato: “Sono stata sbalordita e mossa dalle parole che volano. Il nostro programma era un oasi di cultura, attualità, politica e intrattenimento di classe, ospitando anche ricercatissime Premi Oscar. Non abbiamo mai affrontato tematiche di bassa lega e non siamo mai sprofondati nella volgarità o nell’enfasi.

Sono sconcertata dalla brusca interruzione di questo percorso, ma mantengo la speranza che possa riprendere presto. Inoltre, voglio sottolineare la cultura e l’eleganza di Serena, che non ha eguali nel nostro showbiz. In tutta la mia carriera, non ho mai incontrato una personalità che abbia la sua preparazione e sagacia”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.