Irene Capuano, chi è la compagna di Francesco Arca ? Ex corteggiatrice di uomini e Donne
Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca e madre dei loro figli, non è solo una mamma a tempo pieno, ma una donna con un passato intrigante. Originaria di Roma, questa bellissima signora di 45 anni, è stata modella e corteggiatrice di Uomini e Donne.
Con l’attore si sono incontrati per la prima volta poco prima della sua partecipazione al noto programma della De Filippi, ma la loro storia d’amore non è stata una passeggiata. Dopo molte vicissitudini, si sono uniti ufficialmente nel 2014 e oggi sono genitori di Maria Sole e Brando Maria.
La vita professionale di Irene non è stata meno colorata di quella sentimentale. Ha avuto flirt con personaggi famosi come Thomas De Gasperi dei Zero Assoluto e Alessandro Terzigni, ma il suo cuore ha scelto Francesco Arca.
Su Instagram, Irene si presenta come una mamma a tempo pieno e condivide momenti della sua vita privata con i suoi oltre 140mila follower. Una joiner, una madre dedita alla sua famiglia e una donna che incanta sempre con la sua eleganza. La bellissima storia d’amore tra Francesco e Irene continua a tenere banco, attirando l’attenzione di pubblico e fan.
Irene Capuano e Francesco Arca si sono incrociati nei meandri della vita dieci anni prima di iniziare a intrecciare la storia del loro amore.
Dopo un lungo tira e molla, Irene, a causa della vicinanza con Laura Chiatti, ex fiamma di Francesco, ha dovuto scontrarsi con la gelosia. Ma l’attore ha saputo manifestare la sua intenzione di costruire una famiglia e ha visto la sua relazione consolidarsi ed ufficializzarsi nel 2014.
A Vanity Fair, Francesco ha sicuramente svelato un segreto di quel momento: “Mi chiamò Ferzan Özpetek per girare Allacciate le cinture. Quel film mi ha cambiato la carriera, e la vita. Ho ragionato così profondamente sull’amore che ho capito che non volevo più stare solo. La chiamai e mi disse: “Se torni, questa volta cerca di farlo con la testa. Io voglio una famiglia”. A quel punto, ero pronto”.