Diletta Leotta e Aria : festa per il quinto mese della figlia assieme a Karius sulla neve

Redazione
Diletta Leotta e Aria : festa per il quinto mese della figlia assieme a Karius sulla neve

Diletta Leotta e Loris Karius celebrano il quinto mese della loro adorabile Aria. Per festeggiare, la coppia ha deciso di concedersi una breve vacanza e si trovano adesso a Kitzbühel in Austria.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La maternità ha avuto un profondo impatto positivo sulla vita di Leotta, che ama follemente la sua bambina e lo dimostra ogni volta che la guarda con gli occhi pieni di amore. Spesso pubblica scatti su Instagram che testimoniano il rapporto unico tra madre e figlia, proprio come ha fatto per il loro “complimese”.

Diletta Leotta e la piccola Aria

Diletta e Loris hanno portato la loro piccola davanti a un grande acquario pieno di pesciolini nuotanti, augurandole un felicissimo anniversario. Indossando un sorriso radioso, la famiglia immortala questo momento di intimità e festa, dimostrando il loro forte legame e la loro felicità.

I genitori si incantano e sorridono nel contemplare la loro piccola felice, mentre Aria è esausta a godersi lo spettacolo del grande acquario pieno di pesci. La rinomata conduttrice sportiva Diletta Leotta ha già aggiunto al suo brillante curriculum professionale un podcast dal titolo “Mamma Dilettante“, nel quale svela tutta la sua vita da neo-mamma e descrive come una gravidanza possa rivoluzionare l’esistenza di una donna.

Diletta è follemente innamorata della sua piccola Aria e adora catturare ogni momento con lei, sia che si trovino al parco, in aereo, in compagnia del loro adorabile cagnolino Lillo o con il papà Karius.

Aria è nata il 16 agosto, lo stesso giorno della sua mamma, presso il San Raffaele di Milano, dove la presentatrice sportiva si è rinnovata con la nascita della sua splendida bambina e l’ha accolta pubblicamente sui social.

La conduttrice sportiva ha una relazione con Loris Karius, il papà di Aria, da circa un anno. Karius, un famoso calciatore tedesco che gioca nel Newcastle, è ormai diventato il partner fermo di Diletta Leotta. I due si sono mostrati insieme per la prima volta lo scorso autunno e successivamente hanno ufficializzato la loro relazione prima che la notizia della loro imminente genitorialità facesse la sua comparsa. E così, cinque mesi fa, la piccola Aria è venuta al mondo, riempiendo di gioia le vite dei suoi genitori.

Nonostante la loro unione sia durata solo un breve anno, l’arrivo della loro dolce bambina non ha provocato lo scontroso impatto che spesso affligge le coppie inesperte. Al contrario… Insieme, in un trio baciato dalla fortuna, si godono il sesto e il settimo cielo!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.