Luca Barbareschi : “Mia madre mi ha abbandonato all’età di 6 anni!” Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona

Redazione
Luca Barbareschi : “Mia madre mi ha abbandonato all’età di 6 anni!” Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona

La verità amara è venuta finalmente a galla: Luca Barbareschi è stato abbandonato dalla madre. Durante la sua apparizione sullo show della presentatrice Rai, Caterina Balivo, l’attore e produttore ha parlato della sua carriera e dei suoi successi.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Luca Barbareschi racconta l’abbandono della madre quando aveva 6 anni

Ma quando è stata mostrata una foto di lui e sua madre, Barbareschi ha confessato con dolore di essere stato lasciato da lei all’età di sei anni. Ha descritto il suo legame speciale con lei e ha detto di aver cercato di capire il motivo della sua partenza, ma senza successo.

Per lui, la mancanza della madre ha avuto un impatto profondo e ha ammesso che non si può crescere senza una figura materna. La storia di Luca Barbareschi è un promemoria del potere delle madri nelle nostre vite e di come le loro scelte possano segnarci per sempre.

La brillante presentatrice del programma del primo pomeriggio su Rai Uno, che qualche giorno fa ha intervistato gli artisti Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, ha voluto sapere quanto il suo ospite abbia sofferto per questa grande perdita.

Luca Barbareschi intervista da Caterina Balivo a La Volta Buona (credits @lavotabuonarai)

Il talentuoso conduttore di “In barba a tutto” non ha nascosto che questa ferita resterà per sempre nel suo cuore come un buco nero che non accenna a placarsi: “Ho sofferto tanto… questo è un vuoto che non avrà mai fine… eppure grazie a questo vuoto ho costruito ogni cosa.”

Caterina Balivo, conduttrice de “La volta buona” ha poi chiesto a Luca Barbareschi se, nonostante tutto, ha raggiunto la felicità. L’ospite ha risposto di esserlo, grazie ai suoi meravigliosi figli, ma ha saputo essere sincero ammettendo di non raggiungere mai la serenità completa: “Sono felice perché ho dei figli meravigliosi, ma non sarò mai felice del tutto.” La platea ha applaudito il coraggio dell’ospite che ha voluto confessare di avere una ferita incurabile, ma ha saputo vedere il bicchiere mezzo pieno: “C’è una ferita che non si rimargina, ma questa ferita è un’opportunità… perché cadere è un’opportunità…”

Barbareschi ha colto l’attimo per condividere una curiosa vicenda personale, dichiarando che colui a donargli un consiglio fondamentale nella vita non sia stato altro che il grande Muhammad Ali: “Mi ammonì che ai colpi ci siamo tutti capaci, ma a rialzarsi con grazia dopo l’onta no.”

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.