Kate Middleton perché deve restare così tanto tempo in ospedale : Il parare dei medici

Redazione
Kate Middleton perché deve restare così tanto tempo in ospedale : Il parare dei medici

Il dottore rivela il motivo dell’operazione di Kate Middleton: ecco perché la principessa dovrà rimanere in ospedale per un po’ di tempo. Fortunatamente, l’intervento è riuscito perfettamente, ma bisogna pazientare ancora un po’ prima che la principessa possa tornare ai suoi doveri reali.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Secondo il parere dei medici, le sue mansioni non potranno essere riprese almeno fino a Pasqua. Sebbene le ragioni dell’intervento e della lunga degenza non fossero state dichiarate, finalmente un medico ha deciso di rompere il silenzio e spiegare il motivo dell’operazione e della permanenza in ospedale.

La principessa dovrà rimanere in ospedale per un periodo che va dai 10 ai 14 giorni, un arco temporale davvero lungo. Solo quando sarà passato questo tempo, potrà tornare a casa e stare con la sua famiglia. Successivamente, avrà abbastanza tempo per riprendersi e solo allora potrà riprendere i suoi doveri reali. Tuttavia, secondo le ultime notizie, sembra poco probabile che possa tornare al lavoro prima di Pasqua.

Il Palazzo ha mantenuto un atteggiamento riservato riguardo all’intervento di Kate Middleton, tuttavia ha rassicurato i suoi seguaci affermando che non si tratta di una patologia oncologica.

La Dott.ssa Deborah Lee, esperta della Dr. Fox Online Pharmacy, ha spiegato il prolungato ricovero della Principessa, spiegando che la maggior parte dei pazienti che hanno subito un intervento addominale restano in ospedale dai quattro ai sette giorni, ma che nel caso di Kate è necessario un tempo maggiore a causa della delicatezza dell’operazione.

La durata del recupero può variare notevolmente in base alla tipologia di intervento e il Servizio Sanitario Nazionale afferma che dopo un’operazione addominale significativa con una grande incisione, la ripresa può richiedere anche due o tre mesi. Nonostante tutto, Kate appare tranquilla e serena in un nuovo scatto che la ritrae sorridente e al centro dell’attenzione.

Ma in quali circostanze si deve effettuare un’operazione del genere? Di solito si ricorre a questa procedura in seguito a un grave taglio all’addome o a un intervento chirurgico complesso. Le ragioni sono molteplici e potrebbero riguardare l’intestino, la vescica o il sistema vascolare.

Ad aggiornarci in merito è proprio il Servizio Sanitario Nazionale. La Principessa del Galles, ad esempio, potrebbe aver dovuto sottoporsi alla rimozione o riparazione di tessuti e organi interni nella zona addominale; altri motivi potrebbero essere la rimozione dell’appendice, della cistifellea o la riparazione dell’ernia. In ogni caso, i medici hanno escluso il cancro come causa dell’intervento.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.