Il principe William ha fatto visita alla moglie Kate Middleton, nessuna notizia in merito al motivo dell’intervento
Dopo aver cancellato gli impegni pubblici dal suo calendario, il Principe William si reca presso la sua amata Kate Middleton, attualmente in ospedale per un intervento all’addome il cui tipo non è stato specificato.
La famiglia reale non ha ancora fornito informazioni sull’origine del problema di salute della Duchessa, ma, a quanto pare, la permanenza ospedaliera durerà da 10 a 14 giorni e il suo rientro alle attività pubbliche non è previsto prima di Pasqua, sebbene non si tratta di un tumore. Secondo quanto riferito dall’agenzia ANSA, è ipotizzabile che Kate sia stata sottoposta a un’isterectomia.
Fortunatamente, l’operazione è stata eseguita con successo, come dichiarato ufficialmente dal Palazzo. Fonti riservate riferiscono che la Duchessa sta facendo progressi sotto la supervisione dei medici, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’intervento eseguito. I rappresentanti del Kensington Palace hanno deciso di tutelare la riservatezza della famiglia reale e dei loro figli, George, Charlotte e Louis.
Nel frattempo, il Palazzo di Buckingham ha reso noto che anche il sovrano Carlo dovrà sottoporsi a un intervento alla prostata il più presto possibile. La Duchessa di Cornovaglia, infine, ha tranquillizzato i sostenitori della Corona rispondendo che il Principe “sta bene e non vede l’ora di riprendere le proprie attività”.