I Green Day concerto nella metropolitana di New York : Jimmy Fallon si esibisce live per i fan | Video
I Green Day e Jimmy Fallon: un mix esplosivo anche nella metro di New York! Gli amati rocker americani hanno sorpreso i fan newyorkesi con un’emozionante esibizione acustica direttamente nella stazione della metro del Rockefeller Center. E chi c’era al loro fianco sulla banchina? Il simpatico presentatore televisivo, ovviamente!
Jimmy Fallon Live nella metropolinata di New York : I Green Day concerto dal vivo!
Durante lo show, Billie Joe e il resto della band hanno proposto alcuni dei loro più grandi successi insieme ad alcuni brani inediti dal loro nuovo album, “Saviors”, in uscita il prossimo 19 gennaio. Non solo: non hanno resistito alla tentazione di omaggiare alcuni dei loro idoli musicali con alcune cover.
Leaving work and stumbled upon an impromptu #GreenDay concert in the subway 😭 one of my coolest rock center moments (it was really them I’m just really short) pic.twitter.com/pNyhT99XsZ
— Sara Macias (@SaraGMacias) January 17, 2024
Dopo il grande successo dello show intimo riservato a soli mille fortunati, i Green Day faranno tappa anche in Italia il prossimo 16 giugno, a Milano, durante gli I-Days.
Perché aspettare il concerto per vivere un po’ della loro magia? Grazie alla follia di Jimmy Fallon, i Green Day hanno dato vita a un’indimenticabile performance nei corridoi della metro!
A soli due giorni dall’uscita del nuovo album “Saviors” e a poche ore dal loro concerto intimo presso l’Irving Plaza per Sirius XM, i Green Day sono stati avvistati alla fermata della metropolitana 47-50 a Rockefeller Center, accanto agli studi di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
screaming kiss with @greenday in a subway is such a great way to end my day pic.twitter.com/jXB4ov8Js1
— spooky caiti 👻 (@heyitscaiti) January 17, 2024
È superfluo sottolineare quanto sia stato emozionante per i fan che hanno deciso di recarsi appositamente lì dopo l’indizio vago di Fallon in diretta, così come per coloro che, tornando a casa dal lavoro, si sono imbattuti nella band californiana – con Fallon al tamburello – che reinterpretava alcuni classici della musica in versione acustica.
Tra le canzoni presenti nel loro set, c’erano Basket Case, American Idiot, le nuove Look Ma, No Brains! e Dilemma, oltre alle cover di Feel Like Makin’Love dei Bad Company e Rock And Roll All Nite dei Kiss.
Non è la prima volta che Fallon organizza uno sketch del genere. Infatti, nel 2018, aveva già stupito i fan degli U2 portando Bono e The Edge in un altra fermata della metro vicino agli studi televisivi dove avevano tenuto una speciale session acustica.