Diletta Leotta e Martina Stella ospita a Mamma Dilettante : “Sembriamo due sorelle, mi sembra di specchiarmi”

Redazione
Diletta Leotta e Martina Stella ospita a Mamma Dilettante : “Sembriamo due sorelle, mi sembra di specchiarmi”

Nel suo podcast “Mamma Dilettante”, Diletta Leotta ospita Martina Stella, madre di due figli e ex moglie di Andrea Manfredonia. Mentre discutono della genitorialità, Diletta non riesce a trattenere la sua meraviglia quando nota che lei e Martina si somigliano come due sorelle.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

“Ti guardo e mi sembra ci sia uno specchio di fronte a me”, esclama la conduttrice siciliana. Martina riceve il complimento con entusiasmo, dichiarando che per lei è sempre un “complimento bomba” quando le dicono che assomiglia a qualcun altro. In questo episodio di “Mamma Dilettante”, la giovane conduttrice di 32 anni intervista la 39enne Martina Stella.

La presentatrice di Dazn ha rivelato un aneddoto che le è accaduto in passato: “Ti racconto un fatto che è successo quando avevo 17 anni. Tu eri all’apice del successo, icona della femminilità in Italia, e tutti conoscevano te. Mi trovavo in aeroporto quando, all’improvviso, vidi arrivare un folto gruppo di poliziotti che mi stavano inseguito. Mi spaventai e pensai: ‘Cosa ho fatto di male?’. Però, invece, loro chiesero: ‘Per favore, ci concedi un autografo?’.

Io, ancora una ragazzina e all’inizio della mia carriera, risposi: ‘Certo, ve lo posso fare’. Allora, loro mi chiesero: ‘Tu sei Martina Stella?’, e io risposi: ‘No, ma se volete vi scrivo il nome di Martina Stella…'”. L’attrice, sentendosi gratificata dall’idea di essere scambiata per Martina Stella, afferma: “Per me è un enorme complimento, wow! Anche a me spesso mi fanno lo stesso pensiero”.

Martina ascolta con attenzione e annuisce saggiamente. “Capisco perfettamente, anche a me è successo molte volte”, risponde con ironia. “In realtà, potremmo essere facilmente scambiate per sorelle, hai proprio ragione.

Una volta, mentre sfogliavo TikTok insieme a Ginevra, abbiamo visto una foto e mi è venuto istintivo chiedermi quando avessi fatto quella cosa. La mia adorabile figlia mi ha subito corretta, dicendo che quella ragazza era molto bella e giovane, sicuramente non io. Ho ringraziato Ginevra per questo superbo complimento, ma ammetto che ultimamente mi fa sentire un po’ boomer e vecchia ogni 5 secondi. Conosce tutti i dispositivi tecnologici meglio di me e mi prende spesso in giro per la mia eterna lentezza”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.