Amici 23 Kia e Nahaze sono i nuovi allievi nella scuola : Sostituiscono Mew e Matthew
Il ritiro improvviso di Mew e Matthew ha mandato in subbuglio la produzione di Amici. Nel daytime odierno del celebre talent show di Canale 5, la situazione è stata risolta con l’ingresso di due nuove concorrenti: le talentuose cantanti Kia e Nahaze.
Kia e Nahaze Ad Amici 23 : Sono le nuove allieve della scuola di Maria De Filippi
Le ragazze sono state sottoposte ad una prova di ammissione, esibendosi di fronte alla commissione con due canzoni molto diverse tra loro. Kia ha scelto “Blu Part II” di Elisa e Rkomi, mentre Nahaze ha cantato il suo inedito “Oro”. La loro performance ha convinto tutti i professori, che le hanno subito accettate nel programma.
Kia è stata assegnata al team di Lorella Cuccarini, la quale ha accolto la sarda dopo la partenza improvvisa di Mew. Nahaze è invece entrata a far parte del team di Anna Pettinelli, a seguito dell’addio di Matthew. La decisione è stata particolarmente gradita a Lil Jolie, che ha già collaborato con Nahaze nel singolo “Empty”. Inoltre, Nahaze vanta anche la sua personale esperienza, grazie al famoso brano “Carillon” cantato con Achille Lauro.
Grazie alla maggioranza di Sì dei professori per Nahaze il sogno di entrare nella scuola di #Amici23 è realtà! pic.twitter.com/EWC85iiJZ6
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 16, 2024
In breve, Amici dimostra ancora una volta la sua capacità di reagire alle difficoltà e di scoprire nuovi talenti. Le due nuove concorrenti si uniscono ad altri giovani artisti, in una competizione sempre più avvincente e sorprendente.
Con l’aggiunta delle talentuose Chiara Letizia Faedda, più nota come Kia, e Nathalie Hazel Intelligente, soprannominata Nahaze, ad Amici si fa sul serio con un totale di dieci cantanti in gara.
Il team di Rudy Zerbi è rappresentato da Petit, Malia, Holden e Lil Jolie, mentre Anna Pettinelli punta su Ayle, Martina Giovannini e Nahaze stessa. Infine, i tre allievi della grande Lorella Cuccarini completano la line-up: Mida, l’avveniristico Sarah Toscano e naturalmente la talentuosa Kia. La competizione è ufficialmente partita e non vediamo l’ora di ascoltare queste voci uniche lottare per il primo posto.