Letizia di Spagna il suo look troppo minimalista, quasi triste e troppo leggero

Redazione
Letizia di Spagna il suo look troppo minimalista, quasi triste e troppo leggero

Letizia di Spagna ha scelto un look a dir poco triste. Sembra aver optato per uno stile minimalista, ma la sua ultima mise è grigiastra e spenta. Peccato, perché la giacca ispirata ai loden austriaci è davvero interessante, ma l’accostamento degli abiti la fa sembrare triste e poco accattivante. Addirittura la stessa regina sembra tremare dal freddo, quindi la giacca non deve essere poi così calda. Insomma, un look da dimenticare in fretta.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Letizia di Spagna il suo look minimalista con troppo freddo

Letizia di Spagna, che peccato la tua giacca! Sebbene la regina la indossi bene, l’abbinamento sembra piuttosto noioso e spento, come se avesse perso il suo lampo. Sotto il loden indossa una più che banale camicia bianca firmata Hugo Boss e dei pantaloni neri a sigaretta. Ai piedi, invece, sceglie delle décolleté nere, ma sono un po’ troppo basse per la stagione fredda che stiamo vivendo, infatti sembra davvero rabbrividire! Per concludere, la borsa, un modello nero di Mauska, sembra essere l’unica amo brillante del suo outfit, ma non è nemmeno una novità visto che l’aveva già indossata nel 2021.

Letizia di Spagna (credits gettyimages)

Per quanto riguarda gli orecchini, invece, fanno molto bene il loro lavoro. Sono un omaggio a Mary di Danimarca e Letizia riesce a portarli con grazia. Peccato che il resto dell’outfit non sia all’altezza!

Insomma, anche se Letizia di Spagna è una vera regina, il suo stile in questa occasione sembra molto “ufficio” e poco ispirato. Speriamo che per il prossimo evento ci sorprenderà con qualche abito più vivace e colorato!

Passando ai gioielli, c’è un paio di orecchini che meritano tutta la nostra attenzione. Sono a forma di goccia dorata e provengono dallo stiloso brand spagnolo P de Paola: un vero affare a 89 euro. La Regina ha sfoggiato questi bijoux durante il suo viaggio a Copenaghen lo scorso anno e sembra aver deciso di fare un regalo a se stessa indossandoli di nuovo. Una scelta che rispecchia la dolcezza che la Regina Letizia ha dimostrato, quasi come un omaggio a Mary di Danimarca che ha appena assunto il titolo di Regina consorte. Che tenerezza!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.