Fiordaliso e Greta Rossetti : “Tu piaci a Sergio”. La rivelazione al Grande Fratello
La verve dell’intrigo televisivo ha catturato nuovamente l’attenzione del pubblico, grazie alla rivelazione della cantante Fiordaliso riguardo il presunto interesse di Sergio D’Ottavi per Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello. L’ipotesi che la bella tentatrice abbia catturato il cuore dello chef è stata messa sul tavolo in maniera esplicita dalla cantante, la quale ha espresso il suo pensiero senza peli sulla lingua.
Secondo Fiordaliso, Sergio potrebbe essere attratto da Greta, ma non ha le giuste doti per conquistarla. Abituato ad avere le donne ai suoi piedi, gli mancherebbe l’esperienza necessaria per farsi avanti nel modo corretto. In questo contesto televisivo, infatti, le regole del gioco sono completamente differenti rispetto alla vita reale, per cui non è facile per nessuno cavarsela.
Nonostante tutto, l’attrazione che Sergio prova per la Rossetti sembra essere forte, ma il cuoco sembra essere in difficoltà nell’approccio. Tutto ciò, secondo Fiordaliso, è legato alla precedente relazione maturata dal giovane con una donna più grande di lui, che potrebbe averne condizionato la personalità e la predisposizione al gioco di seduzione.
“O mi colpisce subito, con il lampo di genio, o non mi colpisce affatto. Non sa come giocare le sue carte… Deve saperlo fare. Non è che mi guardi con occhi dolci o mi faccia simpatici commenti… Per me, se non mi colpisci esteticamente al primo sguardo, se non sei il mio prototipo… Lui è un bellissimo ragazzo, ma non è quello giusto per me. Non sono una che si concentra solo sull’aspetto esteriore, ma devo essere colpita da qualcosa di particolare. Con Sergio questa cosa non è accaduta, quindi il passo successivo consiste nello sapermi conquistare. Ad esempio, il mio ex – con cui ho avuto una relazione per cinque anni – non era il mio tipo, non era il classico bello. Infatti, all’inizio non mi piaceva, ma è riuscito a conquistarmi e siamo stati insieme per cinque anni.”