Ludovica Valli risponde alle critiche social per l’assenza alla festa della sorella Beatrice

Redazione
Ludovica Valli risponde alle critiche social per l’assenza alla festa della sorella Beatrice

Ludovica Valli, l’influencer tanto amata quanto criticata, ha deciso di rispondere ad uno dei tanti haters che la accusavano di non essere presente nella vita della sorella maggiore. In un post su Instagram, infatti, Ludovica ha specificato di vedere la madre ogni settimana e la nonna ogni volta che si trova a Reggio Emilia.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ludovica Valli dopo le critiche degli hater sui social non ci sta e risponde

Nonostante ciò, lo stesso hater accusava Ludovica di essere falsa e di girare l’Italia senza mai trovare del tempo per la sua famiglia. La risposta dell’influencer non si è fatta attendere: «Forse non lo sai, ma il lavoro dell’influencer richiede anche di viaggiare per conoscere nuove realtà e far scoprire ai propri followers il mondo che ci circonda. Ma questo non vuol dire che io non ami la mia famiglia».

Insomma, Ludovica ha ribadito il suo amore per la propria famiglia e il fatto che il suo lavoro le richiede di essere sempre in movimento, ma ha anche sottolineato l’importanza di trovare un equilibrio tra vita professionale e personale. Una risposta sagace e intelligente che dimostra ancora una volta come Ludovica abbia uno spessore ben più grande di quello che può sembrare.

Senza filtri e senza pause, sempre Chiara Nasti, peraltro incinta e sul punto di conoscere il sesso del bambino. “Dopo tutti questi fastidi legati alla gravidanza, basta, niente più bambini per adesso!” Ha poi affrontato il tema dell’iper esposizione mediatica, smentendo di vivere di apparenze: “Io non ho mai fatto della facciata la mia priorità assoluta. Non mi interessa esserci in prima fila per ogni evento, non ne ho bisogno. Non mi piace l’idea di vivere su Instagram e Twitter, squallido che voi continuiate ad alimentare stili di vita che non esistono. Per fortuna, la maggior parte delle persone che mi seguono mi conoscono e sanno come la penso”. Infine, ha sciorinato un sorprendente saggio di vita digitale: “Chiunque si nasconda dietro un finto profilo, è solo un perdente. I miei utenti sanno benissimo chi io sia, e se volete scoprirlo, dovete esordire con il vostro nome e cognome.”

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.