Ian Somerhalder si ritira e lascia il mondo dello spettacolo : “Farò il contadino nella mia fattoria”
Per oltre due decadi, Ian Somerhalder ha affascinato milioni di persone con il suo talento e il suo magnetismo in serie come Le Regole dell’Attrazione, Smallville, Lost e The Vampire Diaries. Nel 2019, l’attore ha recitato come protagonista nella serie Netflix V Wars, ma sembra che questo sarà l’ultimo suo ruolo in una serie televisiva. In una recente intervista rilasciata a E News, Somerhalder ha dichiarato di voler tagliare i ponti con il suo passato nel mondo dello spettacolo, rimanendo con la sua famiglia e dedicandosi alle passeggiate nella natura.
Ian Somerhalder lascia il suo personaggio da vampiro
Da vampiro bello e indomito a papà contadino, l’attore ha fatto un impressionante salto di carriera. “Sono fiero e felice del mio percorso”, confessa Somerhalder. “Ho amato ogni momento della mia carriera, ma è giunto il momento di evolvermi”. Sebbene abbia trascorso la maggior parte della sua vita sul set, Somerhalder è ben contento di dedicarsi ora alla sua “versione 3.0”, fatta di passeggiate nei parchi e campi, squisiti momenti di famiglia e altre attività che lo terranno lontano dalle telecamere.
Ma Somerhalder non lascia completamente il mondo dello spettacolo: l’attore si dedica infatti alla produzione di film e documentari. E dimostrando il suo impegno ecologico, Somerhalder è lieto di produrre Common Ground, il seguito del documentario Kiss the Ground del 2020, in cui si affronta come l’agricoltura rigenerativa possa contribuire a salvare il pianeta. In questo modo, Somerhalder continua a fare la differenza, anche fuori dallo schermo.
Quando si osserva l’armonia della natura, tutto cambia. Le prospettive si aprono e si ammirano le bellezze della vita. È meraviglioso vedere i bambini impegnarsi nella coltivazione del cibo e comprendere da dove viene e cosa rappresenta per il nostro benessere.
Ma il merito va dato anche alla mia adorata moglie. Essa ha deciso di non assistere al declino del suo compagno, in corpo, mente e spirito. Si è cimentata in prima persona, tirando su le maniche e affiancandomi nella ricerca di una via di uscita. La mia vita è cambiata grazie a lei. Essa me ne ha dato una nuova.
Ora viviamo felici e spensierati nella nostra azienda agricola. Mi diverto a passeggiare per la fattoria insieme ai miei bambini, ai nostri cani e a tutta la famiglia. Essere circondati dai nostri 18 animali, camminare tra gli alberi e i cespugli è un’esperienza ineguagliabile. Questo nuovo stile di vita vale più di qualsiasi cosa io abbia fatto in passato.