Raoul Bova a Verissimo ed il suo amore per Rocio Morales : “Le cose funzionano quando si dimostrano con i fatti”

Redazione
Raoul Bova a Verissimo ed il suo amore per Rocio Morales : “Le cose funzionano quando si dimostrano con i fatti”

Nel salotto di Silvia Toffanin, numerose interviste di coppia, confessioni sorprendenti e rivelazioni inedite aspettano di essere svelate ai telespettatori. E non sono mancati certo i celebri ospiti, tra cui l’affascinante Raoul Bova, pronto a presentare la sua ultima creazione televisiva, la fiction “I Fantastici 5“, in onda su Canale 5.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Raoul Bova ed il suo nuovo amore Rocio Morales

Durante l’intervista, si è toccato anche il discorso del rapporto attuale di lui con Rocío Muñoz Morales. Inizialmente legato sentimentalmente all’attrice Romina Mondello, nel lontano 2000, il nostro protagonista decide di convolare a nozze con la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocata matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Il loro amore ha due bellissimi frutti: Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001),tuttavia, nel 2013 la coppia mette fine alla loro relazione.

Con Rocio è iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio, incontrata sul set del film cult “Immaturi – Il viaggio”. e ha subito suscitato scetticismo e critiche. Tuttavia, grazie alla nostra forza e alla fiducia reciproca, abbiamo superato tutte le difficoltà. A Roma, il 2 dicembre 2015, i due diventano genitori di una tenerissima femminuccia: Luna. E ora, il loro amore sboccia ulteriormente con la nascita della loro secondogenita, Alma, avvenuta il 1º novembre 2018.

Come ha detto lui stesso: “Le cose funzionano quando si dimostrano con i fatti”. Allo stesso tempo, ha voluto precisare che non è un conquistatore e che evita accuratamente di creare situazioni ambigue – con amiche e conoscenti. In sintesi, possiamo affermare che la serietà del nostro rapporto è al sicuro e non viene minimamente compromessa da possibili tentazioni o flirt non richiesti.

Nell’ottobre appena trascorso, l’affascinante Raoul Bova ha nuovamente disilluso quanti credevano di sapere sulla sua presunta omosessualità. Durante la sua partecipazione al talk show “Belve”, l’attore ha affrontato le voci che, nel corso degli anni, avevano circolato a riguardo. Con la sua solita eleganza, Bova ha sottolineato: “Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione”. La conduttrice, Francesca Fagnani, ha inoltre ricordato un’intervista rilasciata dall’attore a Vanity Fair, nella quale questi aveva respinto categoricamente le dicerie riguardanti la sua sessualità.

Raoul, infatti, aveva appena attraversato una separazione, circostanza che lo aveva forse reso meno duro nelle sue dichiarazioni. “In quel frangente, non sempre si riesce a mantenere la lucidità necessaria per non commettere errori ” – ha ammesso l’attore – “Tuttavia, posso dire con certezza di aver smentito ciò che si affermava in merito a me. Spesso si parla di un lato un po’ così, ma, alla fine, ognuno ha il diritto di avere il proprio pensiero”. Durante la trasmissione, Bova ha anche rivelato particolari emozionanti riguardo al rapporto intrattenuto con la sua ex suocera, l’avvocata Annamaria Bernardini de Pace. Quando la Fagnani ha evocato una lettera, scritta dalla legale e diffusa dalla stampa, Raoul si è espresso con stile: “Molti cercano di esorcizzare il loro dolore attraverso la rabbia e l’utilizzo di ogni mezzo per arrecare danno al prossimo. Tuttavia, credo che, alla fine, si tratti di un boomerang che va a colpire chi l’ha scagliato”. Ed ecco come Raoul Bova, ancora una volta, con la sua intelligenza e la sua eleganza, ha conquistato il pubblico e smentito, ancora una volta, le voci sulle sue presunte inclinazioni.

Raoul Bova il passato prima di diventare un attore

Raoul Bova, come probabilmente ancora non tutti sanno ha avuto un passato sportivo, nato a Roma il 14 agosto del 1971, festeggia oggi il suo 52° compleanno. Figlio di un padre calabrese di Roccella Jonica e di una madre campana di Acerra, dopo il diploma all’Istituto Magistrale Jean-Jacques Rousseau, ha deciso di intraprendere la carriera sportiva nella piscina dell’Aurelia Nuoto. Il suo talento è stato ben presto riconosciuto, vincendo il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso all’età di soli 15 anni.

Dopo aver abbandonato l’agonismo, ha dedicato il suo tempo ai Bersaglieri, diventando istruttore di nuoto nella scuola sottufficiali dell’esercito. Nonostante sia stato momentaneamente lontano dalle acque, Raoul ha ripreso la sua passione per il nuoto partecipando ai campionati Italiani Master di Nuoto del 2010, dove ha vinto il terzo posto nella categoria M35 nei 100 stile libero.

Ma Raoul non si è fermato qui. Ha fatto il suo debutto in televisione all’età di 21 anni, dimostrando di essere un talento poliedrico che non si limita solo alla piscina. Con il suo carisma unico, ha conquistato il pubblico italiano diventando uno degli attori più amati e di successo del nostro paese.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.