Beatrice Valli festa per il suo 29° compleanno e mamma di 4 figli : il bellissimo vestito anni 60 è bellissimo
Beatrice Valli ha fatto una scelta di stile straordinaria in occasione del suo compleanno. La giovane influencer ha indossato un abito degno degli anni ’60 – e non solo – che la faceva sembrare una diva uscita da pellicole d’epoca. La sua bellezza era al massimo splendore.
La serata del 14 gennaio 2024 è stata dedicata alla celebrazione dei suoi 29 anni e la Valli ha deciso di fare una festa in grande. La scelta del look d’ispirazione vintage è stata una mossa audace e raffinata, così come la pettinatura impreziosita da un tocco di fascino rétro. Con questa decisione la festeggiata ha fatto un salto indietro nel tempo, rivivendo l’atmosfera magica di quegli anni. La festa era ancor più sorprendente e incantevole di lei, trasmettendo un’atmosfera di eleganza e raffinatezza.
Beatrice Valli la festa per il suo compleanno : 29 anni e 4 Figli
Al fianco della famosa influencer, faceva la sua comparsa come spesso accade, il marito Marco Fantini. I due si sono incontrati proprio sul trono di Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi. E, nonostante la loro giovane età, hanno insieme due graziose bambine, Bianca Azzurra e la piccola Matilde Luce. Inoltre, da una precedente relazione, Marco ha un figlio di 11 anni, Alessandro, che quindi supera in età le due bimbe. Una meravigliosa famiglia che viene spesso mostrata in scatti e video che li vedono sereni, felici e affiatati.
Negli anni ’60, gli accessori appariscenti e i colori sgargianti erano fondamentali, ma non solo. Anche il trucco e l’acconciatura occupavano un ruolo di prim’ordine. Gli occhi erano spesso enfatizzati da un intenso trucco magnete: mascara, ciglia finte, smokey eyes (previa stesura di uno strato di nero intorno agli occhi) e eye-liner liquido, gli alleati per incantare con uno sguardo alla Audrey Hepburn. I capelli, invece, corti e geometrici con la frangia alla Jean Seberg, o raccolti in chignon e code di cavallo. Uno stile frizzante e raffinato allo stesso tempo, impossibile non farsi notare. Scopriamo insieme i dettagli del look indossato da Beatrice Valli.
Beatrice Valli, ha scelto di stupire tutti al suo compleanno con un look ispirato ai favolosi anni ’60. Il suo abito lungo e semi-aderente di un rosso acceso è un vero richiamo all’eleganza e alla sofisticatezza di quell’epoca. Il vestito esalta le sue forme e la sua classe, regalando uno stile senza tempo. I suoi capelli raccolti in uno chignon unico, perfettamente allineati con l’attuale tendenza, conferiscono un tocco di raffinatezza al look. Ma il vero punto forte è il make-up anni ’60: un eyeliner nero, saturo e definito, per uno sguardo da vera icona del cinema vintage, e la matita bianca all’interno dell’occhio, per un effetto di straordinaria bellezza. Grazie ad un elegante set gioielli in oro, la Valli ha davvero messo in risalto ogni dettaglio del suo outfit di tendenza, raggiungendo vette di pura eleganza e raffinatezza.