Eleonora Daniele omaggio da Albano : Un bel regalo da parte del Cantante, un tocco di “Nostalgia”

Redazione
Eleonora Daniele omaggio da Albano : Un bel regalo da parte del Cantante, un tocco di “Nostalgia”

Eleonora Daniele si è imposta come una delle punte di diamante della Rai con la guida di “Storie Italiane“. E non è un caso che, anche nel 2024, l’emittente scommetta ancora su di lei: la sua carriera è più in crescita che mai e il pubblico l’apprezza per la sua professionalità.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Passati gli anni dall’edizione del Grande Fratello in cui si mise in mostra giovanissima, Eleonora Daniele ha sperimentato la gioia della maternità e continua a portare in tv diverse tematiche, dimostrando tutta la sua competenza. Ma i suoi fan la seguono anche sui social, non perdendo un post.

Di recente, lo scatto con Albano ha fatto parlare: tra la conduttrice e il cantante di Cellino San Marco, c’è un rapporto speciale che questo gesto dimostra chiaramente. La relazione tra Eleonora Daniele e Albano Carrisi è davvero speciale e lo dimostra l’omaggio che il celebre cantante e produttore di vino ha fatto alla conduttrice.

Eleonora Daniele, la bottiglia di vino di Albano (creedit @elenora_daniele_official on instagram)

La Daniele ha espresso la sua gratitudine in un’emozionante foto pubblicata nelle storie del suo profilo Instagram. La bottiglia di vino Nostalgia, proveniente direttamente dalla cantina di Al Bano, ha un’etichetta personalizzata con la scritta “Riserva speciale per Eleonora Daniele”.

La conduttrice è rimasta molto commossa per il gesto affettuoso del cantante e produttore, con cui ha un legame indissolubile. Anche questa volta, Albano Carrisi ha dimostrato il suo savoir-faire non solo nella musica, ma anche nella produzione di un prodotto d’eccellenza come il vino.

Il nettare degli dei, ottenuto dalle pregiate uve di Negroamaro, è un simbolo della tradizione vitivinicola della Puglia. Il vino prodotto dall’azienda di Albano Carrisi è una testimonianza antica e autentica delle terre pugliesi.

Un sorso secco e deciso, leggermente acidulo con giustamente tannico, dalle nuance calde, sapide e vellutate che si apprezzano meglio a temperatura ambiente (16-18°C). Questo pregiato nettare si sposa perfettamente con primi piatti piccanti, arrosti di carni e selvaggina. E, tra le tante versioni, c’è una bottiglia speciale dedicata alla famosa cantautrice Daniele.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.