Mew e Matthew, perché hanno lasciato Amici ? La gravidanza non c’entra nulla. Maria cerca di spiegare i motivi

Redazione
Mew e Matthew, perché hanno lasciato Amici ? La gravidanza non c’entra nulla. Maria cerca di spiegare i motivi

Cari amici, ma cosa c’è dietro l’uscita di scena di Mew e Matthew da Amici? Non c’entra nulla la gravidanza, quindi dobbiamo smentire questa voce che sta circolando.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La decisione improvvisa dei due cantanti ha lasciato un amaro in bocca a tutti i fan del programma creatura di Stefano De Martino. Mew e Matthew erano amati non solo dal pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori.

Mew e Matthew la gravidanza non è il vero motivo. Perché hanno lasciato ?

Il giovane cantante ha vissuto un percorso particolare e tortuoso all’interno della scuola. Inizialmente ha fatto parte della squadra di Rudy Zerbi, ma poi è passato tra le braccia di Anna Pettinelli, che è stata felicissima di averlo con sé e di credere sempre in lui.

Purtroppo, il ragazzo ha dovuto abbandonare momentaneamente il programma a causa di un lutto familiare. Adesso, però, sia lui che Mew hanno deciso di andarsene, ma il motivo di questa scelta improvvisa non è stato reso noto inizialmente e questo ha insospettito molti.

È stata anche diffusa una voce che parlava di una gravidanza di Mew, ma non c’è stata nessuna conferma ufficiale in merito. Rimane il mistero dell’abbandono di Amici da parte di Mew e Matthew, e siamo tutti curiosi di sapere la verità.

Ci sono state ipotesi che entrambi non fossero più felici lì e che, soffrendone, abbiano deciso di partire. Ma farlo ora, a un passo dalla fase serale, è stato un azzardo troppo grande. Dopotutto, parliamo di una grande opportunità che deve essere sfruttata al massimo da tutti.

Anche i loro ex compagni di casa non sanno nulla di più e, quando interpellati, sembrano non voler parlare. Ma la splendida Maria ha deciso di rompere il silenzio sulla verità del loro abbandono. E no, non c’entra nulla la gravidanza, lo diciamo subito.

Maria ha aperto il rubinetto e finalmente rivelato la verità su Mew e Matthew. Ma la conduttrice, una delle più amate e apprezzate in Italia, ha deciso di non spiegare in modo dettagliato chi o cosa li ha spinti a partire. Ha solo ribadito che si è trattato di motivi strettamente personali.

Mew e Matthew torneranno ad Amici ?

A questo punto, molti spettatori si aspettano, forse persino a breve termine, un annuncio trionfale sui social media da parte dei nostri due protagonisti, in accordo con la produzione. Tuttavia, sembra che il loro addio sia definitivo. Ciò ha causato grande apprensione e dolore nei cuori dei loro numerosi fan, che sono ora in preda all’ansia.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.