Tempesta d’Amore anticipazioni 13 Gennaio : Carolin con coraggio svela a Michael i suoi segreti
Le anticipazioni di oggi 13 Gennaio di Tempesta d’Amore, Carolin Lamprecht prenderà coraggio e deciderà di svelare a Michael Niederbühl tutti i segreti che le tormentano da mesi. La relazione tra i due medici non è mai stata facile: si sono conosciuti da giovani all’università, ma poi Michael si è fidanzato con Rosalie e Carolin ha dovuto sopprimere i propri sentimenti.
Tuttavia, l’attrazione tra Carolin e Michael è sempre stata in agguato, scatenando la gelosia di Rosalie. Per far ingelosire il proprio ragazzo, la ragazza ha coinvolto anche Rafael fingendo di avere una relazione. Non perdete le anticipazioni di domani, sabato 13 gennaio, su Tempesta d’Amore per scoprire cosa accadrà dopo la confessione di Carolin a Michael.
Alla fine, tra Rosalie e Rafael è scoccata la scintilla, ma non senza ostacoli: infatti, Michael e Carolin hanno dovuto affrontare un rapimento da parte di Ariane Kalenberg, che ha rafforzato il loro legame.
Ora che Rosalie ha trovato l’amore, sembra che sia il momento giusto per Michael e Carolin di dare una possibilità alla loro storia. Tuttavia, Michael ha faticato ad avvicinarsi a Carolin, ancora deluso dalla scelta di Rosalie, e quando ha tentato di farlo, lei è scomparsa nel nulla.
Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 13 gennaio: Carolin rivela un segreto a Michael
Nella puntata di oggi, finalmente, Carolin svelerà a Michael il motivo della sua sparizione, aprendo la strada al loro possibile amore. Siete pronti per un’altra avvincente puntata di Tempesta d’Amore?
Carolin confiderà a Michael il suo oscuro segreto: essere stata vittima di un ricatto da parte della sua ex agente di sicurezza, Anja. La donna era stata ingiustamente imprigionata e ora Anja la minaccia di rispedirla dietro le sbarre se non eseguirà le sue richieste.
Per questo motivo, Carolin è scomparsa non per mancanza di interesse verso Michael. Determinato a salvare la sua amata dalle grinfie di Anja, il dottore escogita un piano di salvataggio. Nel frattempo, intellettuale ambiziosa, Vanessa cerca di convincere anche il fidanzato Maximilian a perseguire gli studi, ma l’uomo soddisfatto della sua carriera non ha intenzione di cambiare rotta.
Max, tuttavia, ha una nuova idea in mente. Nel frattempo, Erik si dimostra sleale e truffaldino: cospira con Christoph falsificando un documento relativo alle azioni del Caffè Liebling. La situazione insospettisce Paul, che cercherà di ottenere spiegazioni da Christoph. Inoltre, si continueranno ad approfondire i problemi di discalculia di Christoph e la salute di Werner, che si trova ricoverato in ospedale. Per fortuna, le notizie saranno positive.