Sanremo 2024 : I co-conduttori di Amadeus e la lista degli ospiti : Margo Mengoni foto in anteprima
L’attesissimo Sanremo 2024 si avvicina sempre di più e ecco che Marco Mengoni ci svela un’anticipazione gustosa sulle co-conduttrici. Amadeus, fedele promotore della musica e della canzone italiana, è sempre alla ricerca di voci autentiche nel panorama discografico nostrano.
Dopo le indimenticabili Edolie e Tiziano Ferro qui sono arrivate le due icone della musica italiana, Marco Mengoni e Giorgia! Una scelta eccellente che sicuramente allieterà la platea del teatro Ariston. Ma non è tutto, i concorrenti saranno introdotti da Amadeus e dai cantanti in gara, rendendo lo spettacolo sempre più coinvolgente.
Sanremo 2024 si presenta con una novità che farà parlare di sé ancor prima di cominciare. Le anticipazioni solitamente si limitano a piccole indiscrezioni, ma quest’anno la Rai ha deciso di offrirci uno spettacolo già dai promo.
I co-conduttori, infatti, saranno protagonisti degli spot in onda su Rai 1. L’iniziativa non ha precedenti e promette tanti sorrisi. In queste ore, è stata rivelata la lista dei primi nomi coinvolti.
A farla da padrona saranno Teresa Mannino, Lorella Cuccarini, Giorgia e poi Marco Mengoni. Non poteva mancare Fiorello, che affiancherà Amadeus nella serata del sabato. Le registrazioni sono già iniziate e il rombo del tam-tam mediatico è in crescita.
Sanremo 2024 si preannuncia una grande edizione, non solo per la musica di qualità, ma anche per le novità a cui stiamo assistendo. Marco Mengoni ci regala così una finestra sui contenuti in fase di registrazione per un festival che non deluderà le aspettative.
Ecco la primissima anticipazione del cantante di Ronciglione: un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram che fa impazzire le fan. Con un paio di addominali da urlo, il cantante si mostra sul set con degli abiti ancora coperti, lasciando molti interrogativi sul prossimo impegno televisivo che lo vedrà protagonista.
Chi di noi non desidera aspettare con ansia questa apparizione mistica sullo schermo? Non sappiamo ancora come lo spot sarà organizzato e distribuito dall’azienda, ma ciò che è certo è che il 6 febbraio sarà una data da segnare sul calendario. I fan non vedono l’ora di gustare ogni singolo scatto e video confezionati durante i giorni di shooting. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato!