Tinì Cansino, opinionista di Uomini e Donne : La figlia d’arte che conquista il grande schermo

Redazione
Tinì Cansino, opinionista di Uomini e Donne : La figlia d’arte che conquista il grande schermo

Hai mai messo gli occhi sulla prole dell’opinionista di Uomini e Donne? Bene, è ora di farlo: presentiamo il suo profilo televisivo. Tinì Cansino è uno dei volti più famosi del noto programma di casa Mediaset UeD, ma la sua carriera è iniziata molto diversamente.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Scopriamo insieme la storia di Tinì Cansino, erede di una grande dinastia

Nata nel ’59 a Volos, in Grecia, con il nome di Photipa Lappa, Tinì ha cominciato a studiare danza classica nella sua città natale fin da piccola e poi, durante una vacanza in Italia, è stata notata dal manager dello spettacolo Alberto Tarallo, che le ha aperto le porte del mondo del palcoscenico.

Fu proprio in quel momento che l’uomo le suggerì di adottare il nome d’arte Tinì Cansino, poiché somigliava molto all’attrice leggendaria Rita Hayworth, il cui vero cognome era proprio Cansino. Il debutto televisivo di Tinì è avvenuto nel programma Playgirl di Rai 2, ma la sua vera grandiosa affermazione arriva con il ruolo comico nella popolare trasmissione televisiva Drive In, trasmessa da Italia 1 nel ’83.

Il carisma di Tinì Cansino: Il nuovo volto della passione per la recitazione

Dall’istante della sua prima comparsa sui set televisivi, la sua bellezza eterea ha conquistato un vasto pubblico in Italia, garantendole numerose apparizioni in cast di film per lo schermo piccolo. Dopo una pausa dalle riprese, Tinì è tornata a recitare nel 2007 e, cinque anni dopo, ha fatto il grande salto come opinionista nel celebre programma televisivo Uomini e Donne.

Ma parlando della vita privata di Tinì, si sa che è una donna molto riservata e non ha mai rivelato troppi dettagli sulla sua famiglia, ma sappiamo che ha avuto una figlia di nome Voula da una relazione di cui non si sa molto. Successivamente, si è sposata con Claudio di Giulio, con cui ha due figli, Tamara e Nicolas.

La figlia di Tinì, Tamara, segue le orme della madre nell’industria dello spettacolo. Con i suoi occhi castani e i capelli scuri, alta 170 cm, Tamara ha intrapreso questo percorso fin da giovane ed è riuscita a ottenere ruoli importanti in diversi film italiani nel corso degli anni. La bellezza sembra essere nella loro famiglia!

Vi ricorderete senz’altro di Tamara al fianco di Carlo Verdone nel film “Io, Loro e Lara”, dove ha dimostrato il suo talento e la sua passione per questo lavoro. Grazie a questo successo, Tamara ha ricevuto molte richieste per importanti fiction televisive come “Caterina e le sue figlie” e “Il Peccato e la Vergogna”. Nonostante ciò, non sembra che Tamara abbia un profilo social. È difficile trovare foto che la ritraggano, ma sappiamo che vive a Roma anche se non abbiamo altre informazioni su di lei.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.