Fiorello e i suoi commenti sarcastici sul Festival di Sanremo : roba da Stephen King
Dopo le ultime dichiarazioni di Amadeus riguardo la conduzione del Festival di Sanremo anche nel 2025, l’umorismo pungente di Rosario Fiorello non si è fatto attendere. Il noto showman ha colto l’occasione per scherzare sull’argomento attraverso i suoi canali social.
Il commento arguto di Fiorello su Instagram
Con un post ironico su Instagram, Fiorello ha espresso la sua opinione sull’ipotesi, definendo il direttore artistico “roba da Stephen King“. La battuta di Fiorello ha riscosso un notevole successo ottenendo già ben 65mila visualizzazioni.
Le dichiarazioni di Amadeus a Repubblica
In un’intervista rilasciata a Repubblica, Amadeus ha confessato di aver ricevuto l’invito a condurre anche l’edizione 2025 del festival musicale. “Ho promesso all’azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi rende orgoglioso e ovviamente mi fa piacere. Per rispetto, il giorno dopo ci incontreremo con la Rai e affronteremo la questione”, ha affermato.
La geniale risposta di Fiorello
Fiorello ha fatto sorridere i suoi fan su Instagram con un commento scherzoso riguardo Amadeus, definendolo così spaventoso da poter essere il protagonista del nuovo romanzo di Stephen King. Nonostante questo, il conduttore è pronto per partecipare al Festival per la sesta volta consecutiva, un possibile record.
Anche la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, si è unita al divertimento lasciando emoticon di risate nei commenti al post di Fiorello. Nel frattempo, Fiorello si prepara al ritorno sulla Rai con il suo programma “Viva Rai2!” a partire dal 15 gennaio, per regalare un po’ di allegria alle nostre mattine.