Doc – Nelle tue mani : Anticipazioni 11 Gennaio. Luca Argentero pronto a conquistare il suo pubblico Rai1
Il Doc Fanti è tornato in carica con la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, pronto a conquistare il pubblico Rai1 a partire dal 11 gennaio alle 21:30. Un cast di lusso con la presenza di Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, oltre a Sara Lazzaro e Marco Rossetti, accoglie un nuovo arrivato nella serie, Federico Lentini, interpretato dal talentuoso Giacomo Giorgio.
La trama vedrà il nostro amatissimo Doc alle prese con la sua nuova posizione di leader del reparto, ma i fantasmi del passato torneranno prepotenti a fargli fare i conti con se stesso. Gli otto episodi della stagione sono stati girati tra Roma, Milano e Formello, con la collaborazione del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, che hanno reso possibile l’ambientazione dell’ospedale.
Non perdete la prima puntata di Doc 3 – Nelle tue mani il 11 gennaio, una promettente continuazione della serie che ha già conquistato il cuore degli spettatori.
Le anteprime del primo episodio di Doc 3 – Nelle tue mani, in onda giovedì 11 gennaio alle 21:30 su Rai1, ci raccontano che Doc è pronto per affrontare il suo primo giorno come capo del reparto. Tuttavia, la direttrice amministrativa intende chiudere il reparto, una soluzione categoricamente rifiutata da Doc, che non vuole abbandonare i suoi pazienti. Giulia riflette sulla possibilità di lasciare il reparto, ma decide di rimanere al suo fianco, così come Riccardo, che dovrà affrontare le sfide presentate da tre nuovi specializzandi.
Nel secondo episodio di Doc 3 – Nelle tue mani, intitolato Lasciar andare, Andrea rievoca alcuni ricordi significativi, suscitando le preoccupazioni di Agnese che teme possano destabilizzarlo e farlo cadere in uno squilibrio che ha lottato duramente per evitare.
Damiano è ansioso per le possibili conseguenze della nuova consapevolezza di Fanti sulla vita di Giulia. Nonostante ciò, Doc mantiene il suo ottimismo contagioso. Enrico gli chiede di conciliare la terapia prescritta con i suoi compiti come capo del reparto.