Doc 3 – Nelle tue mani – I nuovi personaggi entrati nella nuova serie che si girerà anche a Roma Milano e Formello
Luca Argentero dà vita ad Andrea Fanti, mentre l’affascinante Matilde Gioli interpreta la dolce Giulia Giordano. Pierpaolo Spollon incarna l’arduo personaggio di Riccardo Bonvegna, mentre Sara Lazzaro e Marco Rossetti calcano le scene nei panni di Agnese Tiberi e Damiano Cesconi.
Non mancano poi i nuovi volti, tra cui il talentuoso Giacomo Giorgio nei panni di Federico Lentini. La serie “Doc 3 – Nelle tue mani” è stata diretta con maestria da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto e farà il suo esordio su Rai1 alle ore 21:30 di giovedì 11 gennaio.
Non perdete questa emozionante avventura divisa in 8 puntate suddivise in 16 episodi. Un grande cast composto da talenti del calibro di Elisa Di Eusanio, Laura Cravedi, Elisa Wong, Giovanni Scifoni, Aurora Peres e Diego Ribon renderanno questa serie un’esperienza unica!
Doc 3 – Nelle tue mani: il nuovo capitolo della serie ci catapulta nella vita di Doc, che si trova a dover affrontare il suo nuovo ruolo di caporeparto. Ma il passato fa capolino e i ricordi riemergono, sconvolgendo l’equilibrio precario che aveva saputo costruire.
Le location delle riprese? Roma, Milano e Formello. E per restituire la giusta ambientazione al contesto ospedaliero, non potevano che contare sulla collaborazione del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e l’Università Campus Bio-Medico di Roma.
Doc 3 – Nelle tue mani: le anticipazioni della prima puntata di giovedì 11 gennaio
Siamo pronti a scoprire cosa ci riserva il primo episodio di Doc 3 – Nelle tue mani che andrà in onda su Rai1 giovedì 11 gennaio alle 21:30. Doc dovrà affrontare la sua prima giornata come capo-reparto ma la dirigenza sembra intenzionata a chiudere lo stesso reparto che gli è stato affidato.
Ma il nostro Doc non può accettarlo: non abbandonerà i suoi pazienti! In questa sfida affascinante, sarà al suo fianco Giulia, che invece sta considerando l’idea di abbandonare il reparto e Riccardo, che si troverà ad affrontare tre specializzandi problemi come se fossero sue creature.
Nel secondo episodio di Doc 3 – Nelle tue mani, intitolato “Lasciar andare”, le emozioni scorrono come un fiume in piena. Andrea, in particolare, si lascia trasportare dai suoi ricordi più salienti, mentre Agnese si preoccupa che la marea emotiva possa travolgerlo. Damiano è in ansia per come la nuova consapevolezza di Fanti potrebbe influenzare Giulia, mentre Doc – forte come sempre – cerca di sostenere chi ha bisogno di lui.
Ma Enrico, dal canto suo, lo richiama all’ordine, dicendogli di coordinare la terapia prescritta con il mandato di capo del reparto. Per il nostro travolgente medical drama, le strade della cura e della responsabilità si intrecciano e si scontrano, in un vortice di emozioni che non ti lascerà spegnere la tv.