Lara Wells, come scoprire il tradimento del tuo partner con un solo indizio del suo corpo
Secondo gli ultimi dati statistici, la maggior parte delle relazioni finisce a causa di tradimenti perpetrati da uno dei partner. Pur essendo difficile decifrare i segnali che possano far sospettare un inganno o un tradimento, l’esperta Lara Wells suggerisce che ci sia una parte del corpo che rende indubitabile il tradimento. La giovane ha spiegato in un’intervista quali siano le parti del corpo che non mentono mai quando si tratta di inganni sentimentali.
Lara Wells è stata protagonista di una recente intervista sul podcast Outlandish, dove si discute di sesso e relazioni. Le presentatrici Lisa Nash e Melanie Cameron hanno esplorato un argomento scottante per molte coppie: “il tradimento”.
La wells : “Il tradimento è facile scoprirlo dagl’occhi!”
Lara ha fornito preziosi consigli su come scoprire se il partner sta tradendo o meno e come superare la difficile situazione. La sexpert ha affermato che gli occhi non sono lo specchio dell’anima quando si tratta di tradimento.
D’altra parte, l’esperta ha studiato le fotografie di persone che sospettavano di essere tradite e ha scoperto qualcosa di interessante: i capezzoli! Le donne che tradiscono mostrano capezzoli che puntano in direzioni diverse rispetto al normale.
Questo è uno dei segnali che tradisce la relazione extraconiugale.Gli ascoltatori hanno chiamato in massa per approfondire l’argomento e molti hanno concluse la telefonata dicendo: “Dovrei prestare più attenzione ai piccoli segnali che prima ignoravo”.