Kate Middleton perché non ha fatto grandi festeggiamenti, ha scelto un omaggio molto speciale
Kate Middleton: niente grandi festeggiamenti per il suo compleanno, ma un omaggio molto speciale. La Duchessa di Cambridge ha compiuto 42 anni il 9 gennaio, ma invece di organizzare una grande festa, ha scelto di passare la giornata in famiglia.
Cosa ha organizzato Kate Middleton per il suo compleanno
Il re e la regina le hanno fatto gli auguri pubblicando un’immagine inedita del dietro le quinte della cerimonia di incoronazione di Carlo III; inoltre, c’è chi sostiene che il re voglia nominarla Royal Lady dell’Ordine della Giarrettiera. Questo titolo rappresenterebbe un importante segno di riconoscimento e di preparazione per il suo futuro ruolo di regina del Regno Unito.
Ma nonostante le speculazioni sui possibili onori a lei riservati, Kate Middleton ha scelto di passare questa giornata speciale con la sua famiglia, insieme al Principe William e ai loro figli George, Charlotte e Louis. L’abbazia di Westminster ha suonato le campane in segno di festa, ma non abbiamo notizie di alcuna celebrazione ufficiale. Forse la Duchessa ha deciso di optare per una dolce e intima celebrazione privata, ma siamo sicuri che le saranno stati fatti tanti auguri di cuore!
Dopo le festività natalizie trascorse a Sandringham in compagnia del Re Carlo e della Regina Camilla, la famiglia reale sembra essere tornata alla residenza di Adelaide Cottage, a Windsor. Si dice che Kate Middleton abiti a un’ora di distanza dai suoi genitori e che, molto probabilmente, la famiglia si sia riunita per festeggiare il compleanno della principessa.
Come ha trascorso i compleanni passati la principessa del Galles
La festa avrà sicuramente visto la presenza di tutti i membri, compresi Carol e Michael Middleton che avranno svolto il ruolo di nonni, mentre i bambini principi si saranno divertiti con i loro cugini. E a proposito di cugini, l’arrivo del figlio di James Middleton ha reso la famiglia ancora più grande!
Kate Middleton ha sempre scelto di festeggiare il suo compleanno in modo intimo, insieme alla sua famiglia. Nel 2021, quando ha compiuto 39 anni in pieno lockdown, i figli le hanno preparato un tea party speciale con dolci e prelibatezze. Quest’anno, è probabile che i bambini abbiano nuovamente festeggiato con la loro mamma, soddisfacendo il desiderio di Kate di regalar loro una vita il più possibile normale. E chi meglio di loro per fare in modo che la festa della mamma sia indimenticabile?