Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati : “questa decisione è stata inevitabile”
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno ufficialmente annunciato la fine della loro relazione, ponendo fine alle indiscrezioni dei giorni scorsi. La speaker radiofonica, showgirl e influencer ha voluto precisare che non ci sono state infedeltà da nessuna delle parti, semplicemente le loro strade si sono separate.
“Abbiamo capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile”, ha dichiarato Paola sui social. Tuttavia, ha voluto sottolineare la stima e l’affetto che nutre nei confronti dell’ex calciatore del Torino, augurandogli il meglio per il futuro. Infine, Raoul ha condiviso il messaggio della sua ex, ribadendo anch’esso che si tratta di una separazione amichevole.
Era nell’aria da qualche tempo, il presagio di una rottura amorosa. E, al culmine dei sospetti, il festeggiamento del compleanno di Paola Di Benedetto non ha fatto che infittire il mistero. Nell’ombra della privacy, tra le ombre dei social, nessun messaggio d’auguri glamour o dediche speciali su Instagram ad alimentare la fantasia dei follower. E poi c’era il gesto inequivocabile: l’ex Madre Natura aveva smesso di seguire il suo Raoul sul web, rimuovendo senza pietà ogni sua traccia digitale. Ma adesso l’eco nell’aria si trasforma in certezza: è finita.