Antonella Clerici la dichiarazione sul matrimonio con il compagno Vittorio Garrone : “Con lui ho ritrovato l’amore”
Finalmente ce l’abbiamo fatta, gente! Sappiamo finalmente se Antonella Clerici sposerà il suo amato Vittorio Garrone o meno. Non vedevamo l’ora di avere l’annuncio ufficiale, e ora che è arrivato, siamo in estasi. Durante le loro vacanze a Cervinia, sembrava che tra Antonella Clerici e Vittorio ci fosse una connessione forte. Ma ora il mistero è stato risolto, dato che è stato annunciato ufficialmente che ci sarà un matrimonio a coronare il loro amore!
Antonella Clerici e la sua dichiarazione sul matrimo con Vittorio Garrone
Facciamo un po’ di chiarezza su questa notizia. Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno passato un sacco di tempo insieme e sembravano essere perfetti l’uno per l’altro. Ma, come molti sanno, Antonella ha già vissuto in passato un’altra relazione importante con Eddy Martens, con cui ha avuto la loro figlia Maelle. Vittorio ha un figlio di nome Luca da una precedente relazione. Quindi, cosa ha impedito a questi due di sposarsi fino ad ora?
Bene, sembra che la Clerici abbia sempre voluto enfatizzare la purezza e la sacralità del loro legame, e questo potrebbe essere stato uno dei motivi principali per cui non si sono sposati prima. Ad ogni modo, ci sono finalmente notizie positive sulla loro relazione, e questo non può che renderci felici. Auguriamo ad Antonella e Vittorio la massima felicità e un amore eterno. Congratulazioni!
Capodanno non è mai stato così emozionante! Antonella Clerici, la nostra amata conduttrice, ha finalmente rivelato la verità sulla sua relazione con Vittorio Garrone. E non solo: sembra che ci sia un grande annuncio in arrivo. Un po’ di tempo fa, la Clerici ha trascorso le vacanze in montagna presso lo Saint Hubertus Resort, e quella sembrava essere stata l’occasione perfetta per fare l’annuncio che tutti stavamo aspettando!
Antonella Clerici cosa ha detto al magazine Chi di Alfonso Signorini
Intervistata da Alfonso Signorini per il settimanale Chi, Antonella ha raccontato i dettagli della sua relazione con Vittorio. La Clerici ha rivelato che i due stanno insieme dal 2016, e che l’amore è nato in maniera del tutto inaspettata. E adesso, sembra che i due siano pronti a fare il grande passo!
Le parole della conduttrice sono state tanto commoventi quanto esilaranti. Antonella ha spiegato che le nozze verranno celebrate presto, ma che al momento non vuole rivelare troppi dettagli. Non abbiamo mai visto la nostra Antonella così felice e radiosa! Chi avrebbe mai immaginato che dietro quella faccia sorridente ci fosse tanto amore e passione?
Quello che sappiamo è che Antonella e Vittorio sono la coppia perfetta, che si ama davvero e che adesso è pronta a condividere il resto della loro vita insieme. Non vediamo l’ora di scoprire i dettagli del matrimonio! Congratulazioni, Antonella e Vittorio!
Antonella dice che il loro rapporto è rarefatto come l’aria di montagna e che va tenuto al sicuro come se fosse l’ultimo pezzo di torta di cioccolato. È sicuramente speciale trovarsi con qualcuno che ti fa battere il cuore più forte, ma è ancora più speciale mantenere quell’incantesimo intatto. La loro storia d’amore ha avuto un inizio incantato, con Vittorio che le ha regalato lettere profumate e sorprese, ma è stato quando l’ha vista sorridere di cuore che ha capito che bastava essere se stesso per conquistarla. E così è stato.
Con tanta dolcezza nell’aria, è difficile non pensare a un matrimonio tra i due. Ma quando Antonella è stata intervistata nel 2022, ha detto che, per ora, non ci sono piani in tal senso. E durante la stessa intervista, ha promesso di essere assolutamente sincera:
Non sarei io senza la mia franchezza, quindi non c’è alcun segreto da nascondere. Ho un patto con i miei seguaci: sanno tutto di me, e non mi riparo mai dietro a bugie o segreti.
Insomma, Antonella è del tutto sincera con il suo pubblico, ma per il momento sembra che il loro amore stia vivendo la sua vita in modo del tutto autonomo. Nessun matrimonio in vista, ma tanta felicità da condividere insieme.