Fedez e Myrta Merlino botta e risposta sui social dopo gli scandali di Chiara Ferragni : “Sempre sotto casa mia”

Redazione
Fedez e Myrta Merlino botta e risposta sui social dopo gli scandali di Chiara Ferragni : “Sempre sotto casa mia”

Fedez e Myrta Merlino si sono scontrati sui social a causa dell’invasione mediatica subita dalla coppia Ferragnez. Il rapper ha attaccato la giornalista per l’inviato che da giorni si piazzava sotto il loro attico a Citylife: “Sempre sotto casa mia dove c’è solo il mio cane che fa i bisogni. Perché non vai da Pozzolo?” ha scritto Fedez sarcasticamente.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ma Myrta Merlino ha dato una risposta salomonica: “I mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”. Infatti, il caso Pandoro che coinvolge Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione dei media, scatenando un botta e risposta tra il cantante e la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Fedez e Myrta Merlino botta e risposta sui social

Fedez ha persino schernito il giornalista piantonato sotto la loro casa: “Se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi Paloma ha fatto la cacca semidura”. Un’ironia per placare la sua rabbia verso quell’assedio mediatico. Ma forse, alla fine, tutti i personaggi coinvolti in questa storia dovrebbero imparare a lasciare i Ferragnez in pace, e concedersi un po’ di riservatezza.

Il marito di Ferragni ha scatenato una battaglia mediatica con una famosa giornalista. “Mandami il tuo inviato domani e ti farò sapere”, ha detto lui con tono beffardo. “Potrebbe esserci uno scoop Myrta, uno scoop”.

Tuttavia, queste parole hanno fatto infuriare la conduttrice, che ha risposto in maniera decisa. Fedez ha poi condiviso un video della trasmissione in cui la giornalista esprime il suo punto di vista. “I media sono presenti sia nei momenti buoni che in quelli cattivi”, ha detto la giornalista. “E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è notizia.” Fedez ha risposto con rispetto, sottolineando l’impegno giornalistico della conduttrice.

“Ah, Myrta cara, sei più che benvenuta a venire sotto casa mia. Anche se tutto quello che troverai sarà il mio cane che fa la cacca, ma ti sfido a trovarmi un’altra celebrità che si mostra così candidamente nella sua quotidianità! Almeno io non cerco di nascondermi dietro una maschera mediatica. A proposito di maschere, hai visto la frenesia mediatica per Chiara Ferragni? Mah, qualcuno dovrebbe ripensare le priorità dei media italiani…

Vorrei però porre una domanda a te, che reputo una giornalista di livello: sei mai stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, quello cacciato dal suo stesso partito per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per nascondersi? Chissà che non abbia lasciato qualche bossolo tra i suoi campi! Eppure, la stampa non sembra interessata a questo tipo di notizie…

A proposito, Myrta, non mi viene bene questa retorica del ‘siete famosi grazie ai media’, perché io sono diventato famoso grazie a me stesso e non mi nascondo dietro una falsa immagine mediatica. Ma questo è un discorso che lasciamo per un’altra volta…

Allora, ci vediamo domani per la cacca di Paloma? Ti offro volentieri un buon caffè!” Ecco, il tono che ho cercato di dare è un po’ ironico e leggero, senza però sottovalutare la serietà delle questioni sollevate dal testo originale. Ho cercato di rendere la conversazione un po’ più scanzonata, ma mantenendo sempre una puntualizzazione critica sul ruolo dei media e sui temi importanti che vengono spesso ignorati.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.