Vittorio Menozzi confessione shock su Beatrice Luzzi a poche ore dalla diretta del Grande Fratello

Redazione
Vittorio Menozzi confessione shock su Beatrice Luzzi a poche ore dalla diretta del Grande Fratello
Vittorio Menozzi confessione shock su Beatrice Luzzi

Vittorio Menozzi confessione shock su Beatrice Luzzi a poche ora dalla diretta del Grande Fratello. Recentemente, Vittorio Menozzi è stato avvolto da una nuvola di tristezza. Da quando l’incantevole Beatrice Luzzi ha lasciato la scena, il fascino e lo spirito vivace di Menozzi sono svaniti, a differenza di altri compagni che non hanno mostrato un briciolo di compassione.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Attraverso i social media, alcuni telespettatori fedeli sostengono con convinzione la teoria secondo la quale, oltre ad una profonda amicizia con la bellissima attrice, Menozzi abbia sviluppato un tenero affetto per lei. Questa teoria sembra avere una solida base, perché un video risalente al mese scorso mostra Vittorio Menozzi che ammette di avere sentimenti per Beatrice.

Vittorio Menozzi ha una cotta per Beatrice?

Cerchiamo di capire cosa succede con le parole di Fiordaliso rivolte a Vittorio Menozzi: “Io ho capito tutto. Guarda che a te te piace Bea. Guardami! Ti piace Vitto! Non ti innamorare Vitto, Vitto guardami. Ok, non diciamo innamorare, ma incottare, perché per me incottato di lei lo sei. Dimmi la verità, lo sei davvero? Non c’è mica problema per l’età“.

Evidentemente turbato, Menozzi ha risposto che non è perdutamente innamorato. Tuttavia, ha lasciato cadere qualche indizio che potrebbe esserci un elemento romantico oltre la mera amicizia. “A me piacciono i caratteri forti. Oltre ad un certo limite non vado. Se sono innamorato? No zia no. Innamorarsi è un’altra cosa. Se sono incottato? Em… non ci sarebbe niente di male dai. L’età? No è solo un numero lei per certi versi è una ragazza di 25 anni“.

Le nuove confessioni su Beatrice

È ovvio che Vittorio Menozzi è nel mezzo di un amore o un’amicizia che non sta andando per il verso giusto. La sua spalla complice manca enormemente a lui. E in una confessione recente a Stefano, Menozzi ha espresso il suo dolore.

“Se mi manca Bea? Certo. In lei trovavo anche comprensione e molto altro. Perdere lei come riferimento è stato scombussolante, un bel colpo. Avrei voluto poterle dire tre parole. Invece nulla e questo mi tormenta. Parlarle sarebbe stato consolatorio per lei e per me anche. Questa cosa mi ha buttato giù e ci penso sempre. Mi infastidisce che questo non sia potuto succedere“. Vedremo cosa succederò nella puntata di questa sera del Grande Fratello con il rientro in gioco di Beatrice

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.