Alessandro Vicinanza ho amato tanto Ida ma Cristina mi piace, voglio conoscerla meglio!

Redazione
Alessandro Vicinanza ho amato tanto Ida ma Cristina mi piace, voglio conoscerla meglio!

In presenza di Silvia Toffanin, la conversazione con Alessandro Vicinanza ha subito un’emozionante accelerata quando si è parlato della sua ex compagna Ida Platano. Era inevitabile che questo argomento si facesse strada, in quanto l’ultima apparizione di Alessandro sulla scena di Canale 5 si era incentrata proprio sulla loro storia d’amore conclusasi nell’ottobre precedente.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ma Alessandro Vicinanza non si perde d’animo e, con un sorriso sulle labbra, rivela di esser stato molto innamorato di Ida e che la sua vita era stata illuminata dalle sensazioni che lei gli aveva donato. Anche se, a volte, è giusto lasciarsi anche quando si ama ancora, come è successo a lui con Ida. Quando ha deciso di porre fine alla loro relazione, la amava ancora, ma poi ha dovuto fare i conti con un periodo di vuoto emotivo durante il quale non l’ha più sentita e lei ha deciso di non rispondergli.

Alessandro si difende anche riguardo alle accuse di Ida, che afferma di essere stata lasciata quattro volte. Spiega che in realtà ci sono state alcune incomprensioni fra loro, ma solo una volta hanno avuto una vera discussione in luglio. In seguito, hanno trascorso un mese di vacanza insieme, ma quando è iniziato settembre Alessandro ha avvertito che qualcosa non andava più e si è sentito respinto.

Ma Silvia non si dà per vinta e vuole sapere se Alessandro prova ancora dei sentimenti per Ida. Lui risponde in modo affettuoso e conferma che, nonostante sia stato un amore intenso e significativo per lui, ormai è concluso. “Chiunque abbia amato sa che non si può seppellire una storia, ma si può decidere di riprendere in mano la propria vita e frequentare altre persone.”

E questo è esattamente quello che Alessandro ha deciso di fare, ripartire con una nuova energia e focalizzarsi sul futuro con la grinta e la determinazione che lo caratterizzano. Durante l’ultima fase della mia relazione mi sentivo come una candela spenta, ma prendere una decisione netta è stata la scelta giusta.

Col passare del tempo è diventato chiaro che ciò che temevo, ovvero il fatto che non mi amasse più, era purtroppo vero e che l’interesse nei nostri confronti si era dissolto in un lampo. Non voglio rimpiangere nulla di ciò che abbiamo condiviso, perché l’emozione che provavo quando andavo a trovarla in studio, quella sicurezza che mi faceva battere forte il cuore, è impagabile, ma adesso è giusto andare avanti senza di lei.

Per quanto riguarda Roberta Di Padua, è noto che Alessandro Vicinanza ha espresso alla Toffanin la sua volontà di vederla tornare in trasmissione, anche se non partecipa. Ha suggerito che il programma potrebbe essere l’occasione giusta per lei per trovare qualcuno di speciale. Tuttavia, Roberta sperava che Alessandro fosse solo suo, evitando altre persone.

Alessandro, però, ha sottolineato la mancanza di un legame emotivo con lei, esprimendo il desiderio di esplorare altre possibilità, e al momento si concentra solo su una persona: Cristina. Durante il programma, sia Alessandro sia Cristina hanno fatto riferimento ad una serata trascorsa insieme. Anche se l’occasione ha turbato Alessandro emotivamente, Cristina non ha mostrato un interesse particolare. Ma una cosa è certa, Alessandro si dice pronto per nuove avventure e nuove emozioni, senza mai dimenticare il passato.

Ho trascorso una serata con Cristina senza baci né carezze, ma il mio pensiero torna continuamente a lei anche in questi giorni. Non vedo perché dovrei privarmi della possibilità di conoscerla meglio. Vado fino in fondo e non mi scoraggio. Come ho detto, le cose più belle sono quelle difficili da ottenere e io non vedo l’ora di incontrarla di nuovo. Il futuro per me è aperto alla possibilità di condividere momenti speciali con Cristina, e sono sicuro che ci saranno tanti altri incontri emozionanti.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.