Alessandro Vicinanza a Verissimo rivela le prossime novità sul ritorno a Uomini e Donne e le dichiarazioni per Ida
In attesa del ritorno di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha fatto un salto da Silvia Toffanin in Verissimo per svelare tutte le succulente anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi. Tra una smorfia e l’altra pensando alla sua ex Ida Platano (terzo incomodo sempre presente), il protagonista ha svelato cosa sta succedendo con le nuove corteggiatrici. Non perdete l’intervista perché c’è tanta roba interessante da scoprire!
“Stavo proprio in fissa con Ida. Mi faceva sentire vivo come non mai! Ma, sai com’è, a volte bisogna lasciarsi anche se si ama ancora. Quando me ne sono andato, ancora l’amavo. Era proprio amore, però poi c’è stato un po’ di tempo in cui non ho più sentito niente da lei e mi mancava proprio tanto.
Lei invece ha deciso di non farmi più sentire la sua presenza. Non mi sentivo più ricambiato e non è vero che l’ho mollata quattro volte come dice lei. C’è stato solo un litigio a luglio, poi siamo andati in vacanza insieme per un mese, ma a settembre qualcosa era cambiato. Non sentivo più la stessa ricambiosità di prima”.
Silvia Toffanin domanda ad Alessandro Vicinanza se prova ancora qualcosa per Ida, ma lui ribadisce che quello che c’era è stato importante, però ormai è finito.
Dire che ho seppellito una storia come fa lei non è facile, perché quando si è amato qualcuno, è difficile dimenticare. Tuttavia, posso dire che ora ho ripreso in mano la mia vita e sto incontrando altre persone.
Durante l’ultima fase della relazione, mi sentivo spento e ho fatto la scelta giusta di porre fine alla nostra storia. Col tempo ho capito che il mio sospetto era vero: non mi amava più e ha dimenticato la nostra storia in fretta.
Non nego i sentimenti che ho avuto per lei. Il mio cuore batteva forte ogni volta che la vedevo, mi dava una sicurezza che ora non ho più. Eppure capisco che è giusto andare avanti senza di lei.
Per fortuna, ho voltato pagina e ho incontrato altre donne interessanti, come Roberta. Però, proprio quando le cose stavano andando bene, lei mi ha sorpreso annunciando di lasciare il programma. Io le ho chiesto di rimanere, ma purtroppo la decisione era già stata presa. Spero solo che il futuro mi riservi belle sorprese.
Parlando di Roberta Di Padua, Alessandro ha rivelato alla Toffanin di sperare che ritorni in trasmissione, indipendentemente da lui, perché potrebbe trovare l’amore grazie al programma. Roberta, infatti, voleva avere l’esclusività di Vicinanza e impedirgli di frequentare altre donne, ma lui ha deciso di non sentirsi legato emotivamente a lei e di dare la possibilità ad altre persone. In realtà, ad un’altra persona: Cristina.
Nella prossima anticipazione Alessandro e Cristina racconteranno di una serata passata insieme, durante la quale l’uomo ha provato delle emozioni ma Cristina non sembra particolarmente interessata. Tornando in studio, Alessandro però non si arrende: “Ci siamo visti una volta sola, non è successo nulla, ma quando sono tornato in albergo ho continuato a pensarla. Non vedo perché dovrei rinunciare a conoscerla meglio.
Ci provo e vedo dove mi porta.” Non si scoraggia nemmeno davanti al fatto che Cristina sembra non provare le stesse emozioni per lui, come gli fa notare la Toffanin. Infine, Alessandro si augura di conoscere meglio Cristina perché le cose difficili sono quelle che hanno più significato nella vita.