Tiziano Ferro lascia Victor Allen dopo 23 anni : “Ti auguro tutto il bene del mondo”! I Motivi del divorzio artistico di Tiziano

Redazione
Tiziano Ferro lascia Victor Allen dopo 23 anni : “Ti auguro tutto il bene del mondo”! I Motivi del divorzio artistico di Tiziano

Con un brusco addio, o forse no, Tiziano Ferro ha salutato il 2023 segnato dal difficile divorzio da Victor Allen. L’inizio del 2024 lo ha sorpreso con un’altra dolorosa separazione: quella dal suo fedele manager Fabrizio Giannini, al suo fianco per 23 intensi anni.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

“È il termine di un’era. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più”, ha scritto amaramente il cantautore di Latina sui social. “Ti auguro di raggiungere successi e gioie ancora maggiori di quelli che abbiamo vissuto insieme. Ti voglio bene Fabri, grazie di cuore. Grazie”.

Giannini, a sua volta, ha espresso riconoscenza per il lungo e gratificante percorso intrapreso insieme. “Ora nuove sfide e obiettivi per entrambi”, ha dichiarato. “Grazie Tiziano”.

Dalle parole di Ferro emerge una consapevolezza amara ma autentica sulla sua espressione artistica attuale. “Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più” è una dichiarazione che ha generato grande scalpore sui social, rappresentando un sentimento espresso più volte dal cantautore negli ultimi mesi.

Ma nonostante le difficoltà, Tiziano continua a trasmettere energia e ottimismo. Non si arrende, anzi, è pronto ad affrontare nuove sfide e a crescere ancora di più. Nel suo cuore rimangono la gratitudine, l’affetto e il profondo amore per la musica. Siamo con te, Tiziano!

A inizio dicembre, Tiziano Ferro ha brindato al successo ottenuto dal suo ultimo album “Il mondo è nostro”, che ha raggiunto la certificazione di disco di platino. Se in passato questo risultato lo avrebbe deluso, oggi lo ha accolto con orgoglio, consapevole dei tempi difficili che la musica sta affrontando. “Noi ‘zietti della musica’ faticiamo a tenere il passo dell’era dello streaming”, ha dichiarato Tiziano, che di recente ha anche festeggiato sette anni di sobrietà. “Forse la mia scrittura e il mio canto non hanno raggiunto le vecchie aspettative, ma non mi demoralizzo. Continuo a lottare e migliorarmi ogni giorno”.

Tuttavia, durante le festività natalizie, Tiziano ha fatto una confessione toccante. A causa del travagliato anno che ha vissuto, in cui ha sperimentato gioie insieme a dolori, non riesce più a scrivere o cantare come prima. Soprattutto, è turbato da una rottura amorosa che lo ha colpito profondamente: quella con il marito, suo compagno di vita professionale da oltre vent’anni.

Ma la musica non si ferma mai, così come l’entusiasmo per i grandi talenti che continuano ad emozionarci. Ecco perché, in attesa di nuove perle musicali, non vediamo l’ora di ballare sulle note di “Tension”, il nuovo album di Kylie Minogue. Energia, vitalità e passione garantite!

Per Ferro, appena uscito trionfante dall’arena di Drag Race Italia, l’inizio di una nuova avventura, carica di energia e speranza. È l’opportunità perfetta per delineare un futuro fatto di progetti ambiziosi, melodie inedite, e risate che siano il segno di una serenità ritrovata. Con questo spirito, nulla potrà fermare la rinascita di Ferro, destinato a vibrare sulle note di una musica tutta nuova e a ritagliarsi un posto d’onore tra i grandi protagonisti della scena italiana.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.