Meghan Markle il libro della sua autobiografia : Porterebbe un nuovo scandalo per la famiglia Reale

Redazione
Meghan Markle il libro della sua autobiografia : Porterebbe un nuovo scandalo per la famiglia Reale

Meghan Markle ha fatto tremare Re Carlo con l’annuncio della sua autobiografia. Si prevede che la sua scrittura causerà un nuovo scandalo nella casa reale britannica, il che non sorprende dato che la Duchessa del Sussex ha sempre creato conturbazioni ovunque abbia messo piede.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ma anche se non c’è ancora una conferma ufficiale, sembra che Meghan voglia scrivere un libro sulla sua vita alla corte reale, promettendo di fare scalpore. E chissà, magari seguirà le orme del marito Harry, che ha pubblicato “Spare” in cui parlava apertamente della sua famiglia reale.

Questa notizia è sorprendente e se fosse confermata potrebbe causare molti problemi alla già problematica famiglia reale inglese. Al momento, ci sono già tre editori in competizione per pubblicare il libro di Meghan, ma nessuno vuole farlo a meno di aver letto il contenuto in anteprima. Chissà quale sarà la prossima mossa della guardia reale per evitare un nuovo scandalo!

Per fare l’acquisto giusto, non ti basta il riassunto della biografia di Meghan Markle. Devi leggere almeno i primi tre capitoli per capire se vale davvero la pena investire in questo libro hot. Come dice Neil Sam: “Oggi i lettori vogliono sapere se c’è una bella storia da raccontare”.

Il problema è che i lettori non si possono fidare e non vogliono correre rischi su una storia che potrebbe fuoriuscire compromettendo tutto. Ma se questo libro dovesse mai vedere la luce, sarebbe un vero trattato sulla vita di Meghan.

Ci sarebbero tante cose interessanti da scoprire: la sua infanzia, le difficoltà con il padre, la carriera e poi… la relazione con Kate e Re Carlo. Ma non solo. Ci sarebbero i segreti della sua vita con Harry e dei loro figli in California e la scelta di lasciare il Regno Unito. Insomma, un autentico spettacolo!

Ma la verità è che c’è una grande incertezza sulla pubblicazione. L’affidabilità dei Sussex non è proprio al top e gli editori non si fanno ingannare facilmente. Chissà che fine farà questo libro? L’osservatore reale lo vedrà solo quando verrà pubblicato. Intanto, se vuoi conoscere i segreti di Meghan, aspetta e spera.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.