Vittorio Menozzi : “Mi sento perso”. Si sente la mancanza di Beatrice Luzzi

Redazione
Vittorio Menozzi : “Mi sento perso”. Si sente la mancanza di Beatrice Luzzi

La Casa del Grande Fratello è in subbuglio per la mancanza di Beatrice Luzzi. Vittorio Menozzi, in particolare, è visibilmente scosso dall’assenza della sua compagna di gioco, che ha dovuto abbandonare temporaneamente il reality per la scomparsa del padre Paolo.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Non si sa ancora se Beatrice deciderà di tornare al Gioco o abbandonarlo definitivamente, ma intanto Fiordaliso cerca di sostenere Vittorio e di tirargli su il morale: “Non preoccuparti, Beatrice tornerà lunedì”, gli dice. “So che avevate un legame speciale, ma hai bisogno di un punto di riferimento qui dentro. Anche io, se perdo i miei punti di riferimento, vado in paranoia!”.

Vittorio Menozzi coccolato da Fiordaliso : “Non ti preoccupare Bea torna Lunedì”

Dunque, siamo tutti con il fiato sospeso in attesa del ritorno di Beatrice e della normalità nella Casa del Grande Fratello. Quando sono giù, Bea mi tira su come fosse una supereroina. Mi parla con le parole giuste e mi fa sentire importante. Non c’è bisogno di girarci attorno, lei è fondamentale per me qui dentro. Se vuole, può anche mettersi una parrucca con i riccioli rossi per farmi sorridere. Lei è Bea, e basta.

Ho raccontato al Grande Fratello di come mi sento perso in questo viaggio, di come mi manca avere una persona di riferimento. Fiordaliso mi ha risposto che è così per tutti, che devo trovare un complice. Ma Bea era la mia complice, eravamo insieme ore ed ore. Ora è andata via improvvisamente e mi sento solo.

Ma c’è una cosa che ho imparato da lei in questi mesi dentro il Grande Fratello: voglio portare con me le lezioni che ho imparato qui. E Bea ha lasciato un segno profondo in me. Anche se a volte voglio restare solo, mi fa piacere che le persone abbiano cura di me. Ma aprirmi è difficile e spero che un giorno ci riuscirò.

È troppo figo pensare che anche io abbia fatto la differenza per lei. […] Incredibile ma vero, lei era l’ultimo dei miei pensieri come persona con cui simpatizzare. E invece, ora ne vado orgoglioso come fosse una medaglia! Se penso a come sono cambiati questi quattro mesi, vedo una persona che ha tirato fuori il meglio di sé, grazie a lei.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.