Nicola Di Bari emoziona da Mara Venier a Domenica In nella puntata di oggi

Redazione
Nicola Di Bari emoziona da Mara Venier a Domenica In nella puntata di oggi

Domenica In è un salotto di moda e tendenza che è diventato un vero e proprio cult. Negli anni, l’attenzione che l’Italia ha dato a questo programma è stata tale da renderlo un’icona della nostra cultura popolare. Mara Venier, la zia d’Italia, è una vera professionista che esamina ogni ospite e la loro storia in modo approfondito. La presenza di Mara arricchisce il bouquet di ospiti selezionati, che sono attratti dall’opportunità di raccontarsi e di presentarsi al pubblico. E, con grande piacere, annunciamo che domenica 7 gennaio avremo come ospite Nicola di Bari.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Domenica In, Nicola di Bari is back!

Sanremo è alle porte – manca solo un mese – e Mara Venier è pronta ad accogliere i grandi protagonisti della musica italiana che hanno segnato un’epoca. Nicola di Bari è uno di loro, e sarà presente negli studi di Roma. Considerato uno dei cantanti italiani più famosi al mondo, ha vinto il Festival di Sanremo per due anni consecutivi, nel 1971 con “Il cuore è uno zingaro” e nel 1972 con “I giorni dell’arcobaleno”. Insomma, è un maestro del palcoscenico che ci racconterà tutti i segreti del suo mondo musicale con il suo stile unico.

L’emozione che ha dato Nicola Di Bari

Nicola di Bari fa vibrare Domenica In con le sue note avvolgenti! La puntata di oggi, condotta dalla talentuosa Mara Venier, si è aperta con un omaggio ai mitici Festival di Sanremo del passato, e tra i protagonisti non poteva mancare il premiato cantautore originario di Zapponeta.

Insieme ai Cugini di Campagna, Bobby Solo e Marina Occhiena, il grande artista ha rivissuto i successi della sua carriera musicale, senza deludere le aspettative dei fan. Nicola di Bari ha infiammato il pubblico della trasmissione cantando dal vivo alcune delle sue canzoni più famose, tra cui “Il cuore è uno zingaro”, “La prima cosa bella” e “Vagabondo”.

Nel corso dell’intervista, il talentuoso interprete ha anche raccontato degli applausi e dei consensi ottenuti in America Latina, dove continua ad essere un vero e proprio mito della musica italiana. Grazie ancora per quest’affascinante emozione, Nicola!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.