Leonardo Pieraccioni a Verissimo, simpatica Gag con una signora e poi la “caccia” dallo studio

Redazione
Leonardo Pieraccioni a Verissimo, simpatica Gag con una signora e poi la “caccia” dallo studio

Leonardo Pieraccioni è apparso sulla scena di Verissimo nella puntata del 7 gennaio 2024, facendo subito sfoggio della sua accattivante simpatia. “Sono davvero arrabbiato,” ha tuonato l’attore e regista, che presenterà il suo film Pare parecchio Parigi in tutti i cinema dal 18 gennaio in poi.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

“Ho appena fatto la prova delle luci e mi hanno detto che stavo benissimo, ma poi una signora mi ha sfacciatamente urlato che sembravo invecchiato. Silvia, cacciala subito fuori da qui!” con un sorriso ampio e contagioso, Pieraccioni si è rivolto a Toffanin.

L’attore si è quindi alzato dalla sedia e si è avvicinato alla signora “colpevole” del commento infelice, accompagnandola fuori dallo studio in mezzo alle risate degli spettatori. Subito dopo l’epilogo comico, è intervenuta Toffanin, che ha fatto la pace tra i due: “Signora Silvana, io solo se porterà 160 persone al cinema il 18 gennaio, la perdonerò!” La figlia di Leonardo Pieraccioni è fonte di orgoglio e di ispirazione per il padre che gli dedica spesso meravigliose parole cariche di affetto e di motivazione.

L’intervista è stata un’esplosione di emozioni positive! Pieraccioni ha raccontato con gioia del suo ultimo film, che ha anche conquistato il cuore della sua figlia adolescente, Martina. “Essere padre ti tiene in forma!”, ha esclamato mentre raccontava della crescita di sua figlia.

Durante la visione del film, Martina si è emozionata e ha espresso il suo apprezzamento per la differenza rispetto ad altri film simili. Con lei, Pieraccioni non è severo, poiché è ragionevole e intelligente.

La sicurezza di Martina è evidente quando Pieraccioni ha scherzato sulla sua relazione, rivelando che la ragazza ha un fidanzato e che si era consultata con lui per questa scelta. Nel suo ultimo film, anche la sua attuale fidanzata, Teresa Magni, ha recitato improvvisamente, sostituendo un’altra attrice.

La decisione dell’ultimo minuto ha portato qualche imbarazzo a Teresa, ma ha svolto il ruolo brillantemente. La passione di Pieraccioni per il cinema e la vita è al massimo, e le sue parole trasmettono entusiasmo e positività!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.