Moina La Ferrera discussione con Massimiliano al Grande Fratello: Furiosa lo lascia da solo per quello che ha fatto!

Redazione
Moina La Ferrera discussione con Massimiliano al Grande Fratello: Furiosa lo lascia da solo per quello che ha fatto!

Nella casa del Grande Fratello c’è stata una rottura tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. Monia si è mostrata infastidita dal fatto che l’ex compagno provasse a influenzarla riguardo ai suoi compagni di casa. Ha insistito sul fatto che non avrebbe permesso alcuna interferenza da parte sua, con tono deciso e risoluto.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Massimiliano si è scusato per aver sbagliato e ha affermato di mantenere le sue opinioni per sé. Tuttavia, Monia ha espresso la sua frustrazione verso di lui, spiegando che non poteva vivere la sua esperienza al Grande Fratello come avrebbe voluto a causa delle sue parole. Ha delineato chiaramente la sua posizione con una voce bassa, quasi sussurrata, sapendo di non essere ascoltata.

Il forte contrasto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese atteggiamenti ha creato un’atmosfera di tensione nei telespettatori.

La risposta di Massimiliano Varrese è stata tagliente come una lama: “La prossima volta stai lontano dal Grande Fratello”. Ma Monia non ha accettato di essere messa da parte così facilmente: “Come hai detto? Non sono venuta qui solo per subire il tuo giudizio. Voglio farti capire il mio punto di vista”.

Il concorrente del Grande Fratello, invece, ha preferito chiudere la discussione: “Potrei semplicemente andarmene. Perché insistere?”. Ma Monia ha ribattuto con forza: “Non voglio discutere, solo farti capire che le tue parole hanno un peso maggiore per me di quelle degli altri”.

Infine, Monia ha deciso di lasciare Massimiliano solo in giardino, restando salda nella sua opinione. Mentre Varrese ammetteva il suo errore, Monia non si é scusata: “Non credere di poter giudicare così superficialmente. Non sono stupida come sembri pensare”.

Il gieffino ha cercato di stemperare la situazione: “Monia, perché mi esponi a queste accusazioni? Che intendi ottenere? Ho commesso un errore ad esprimere il mio parere, ma non succederà più”. Tuttavia, Monia ha abbandonato la scena: “Hai fallito miseramente. Chiedo scusa”. In seguito, i due hanno avuto un colloquio per chiarire la situazione.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.