Greta Rossetti detective al Grande Fratello smaschera tutti : Non sono tristi per per quello che pensate voi!

Redazione
Greta Rossetti detective al Grande Fratello smaschera tutti : Non sono tristi per per quello che pensate voi!

Il Grande Fratello ha visto una situazione piuttosto tesa dopo l’uscita di Beatrice Luzzi. Marco Maddaloni e gli altri inquilini della casa stavano discutendo sui festeggiamenti del compleanno di Massimiliano Varrese, ma la decisione era incerta. Anita Olivieri e Paolo Masella hanno insistito che la festa si sarebbe dovuta fare comunque.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ma la festa non è stata come quella del giorno precedente, quando tutti cantavano e ballavano felici. Stavolta l’atmosfera era triste, ed è lì che Greta Rossetti ha dimostrato di avere un cuore grande e gentile. Infatti, è stata lei a chiedere ai suoi compagni di casa perché erano così giù di morale, ma non ha ricevuto alcuna risposta.

Greta Rossetti capisce che le cose non sono come sembrano, non sono tristi per Beatrice Luzzi

È stato questo gesto di Greta che ha smascherato tutti al Grande Fratello. La giovane ha dimostrato di essere piena di compassione e di preoccuparsi per gli altri inquilini. Non è da meravigliarsi che tutti l’abbiano ammirata per il suo coraggio e la sua gentilezza. In un mondo dove spesso ci concentriamo solo su noi stessi, Greta Rossetti insegna l’importanza di preoccuparsi anche degli altri.

La ex di Mirko Brunetti ha deciso di fare un po’ di detective work e si è rivolta a Fiordaliso per scoprire cosa stia succedendo nella residenza del Grande Fratello. “Ho chiesto ai miei colleghi cosa stesse succedendo, ma nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente. Forse riguarda la partenza di Bea? Speriamo, ma non capisco perché c’è stato questo cambio repentino di umore.”

La leggendaria cantante, autrice di Non Voglio Mica La Luna, ha cercato di giustificare gli altri concorrenti (come solo lei sa fare): “Penso che abbiano bisogno di tempo per elaborare la partenza di Bea. A volte ci vuole un po’ per comprendere le cose e il loro impatto. Speriamo che non stiano giù solo perché non abbiamo potuto festeggiare Max. Ma credo che anche lui abbia capito.”

Ma Greta Rossetti non è stata convinta dall’empatia tardiva dei suoi compagni di avventura e ha notato che fino a poche ore prima tutti sembravano felici, nonostante la partenza di Beatrice. “Onestamente, non credo che sia solo a causa di Bea. Altrimenti saremmo stati così anche ieri. Non capisco perché ci sia stato questo cambiamento improvviso di umore.”

Ma non temete, draghi e unicorni! Siamo sicuri che i nostri concorrenti troveranno presto il loro spirito combattivo e riporteranno la loro allegria e spensieratezza sotto il sole della Casa. Forza, ragazzi!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.