Flavia Vento a La volta Buona : Non è stata una situazione piacevole! Parla della della relazione avuta con Francesco Totti
Flavia Vento è stata ospite de La Volta Buona, il famoso show pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo. Durante l’intervista, Flavia ha raccontato la sua incredibile carriera in televisione, partendo dai primi passi accanto a grandi nomi come Massimo Giletti e Teo Mammucari, fino alla sua partecipazione a Libero, il programma che l’ha resa famosa in tutta Italia.
“Libero è stato un cult degli anni 2000, ma per me avrebbero potuto farmi fare qualcosa di più che stare sotto al tavolo”, ha confessato Flavia. “Ma va bene così, sono cresciuta e oggi ho 46 anni.”
Flavia Vento intervista con Caterina Balivo : Francesco Totti ed il ricordo della loro relazione
Durante la trasmissione è stato anche discusso il famoso caso Totti, che ha visto Flavia coinvolta in una relazione con il calciatore. Ma la bella conduttrice ha tenuto la testa alta e ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare. In ogni caso, Flavia ha dimostrato di essere una professionista appassionata e talentuosa, pronta a conquistare il pubblico con la sua grinta e il suo carisma unici.
Si apre ora il capitolo della relazione chiara tra Flavia Vento e Francesco Totti. Onestamente, non ho mai voluto parlare di questa storia per ben 18 anni, facendo la finta tonta. Ma posso dirti che questa vicenda mi ha ferito moltissimo come donna, non è stata una situazione piacevole. Non voglio entrare nei dettagli, ma spero che un giorno Francesco chieda scusa per il modo in cui mi ha trattata.
La Balivo continua la sua intervista affrontando il tema miracoli
Passando al tema miracoli, ti racconto delle mie esperienze. Ho portato un cane malato che è guarito dopo averlo immerse nell’acqua santa, e ho sperimentato il beneficio dell’acqua io stessa, quando un dolore alla mia mano è scomparso magicamente.
Ma la cosa più incredibile è stata quando ho visto una luce e una signora vestita di celeste mi si è presentata, con 12 stelle sulla testa e con degli occhi di un colore che mai avrei immaginato. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno di pregare e che suo figlio ritornerà presto.
Infine, vorrei sottolineare che sono rimasta casta per 10 anni e ho avuto un richiamo. Nonostante non senta la mancanza del sesso, ho avuto delle esperienze mistiche. Ti posso assicurare che sono tutte emozioni vere.