Ballando con le stelle : Lucrezia Lando e Lorenzo Tano attaccati dagli Haters! Ma è vero Amore.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono la coppia più adorabile di Ballando con le Stelle. Da quando si sono incontrati sul set, hanno stretto un legame così forte che sembra esser l’amore della loro vita, anche dopo che le telecamere si sono spente.
Sui social media, ci sono mille testimoni della loro felicità, ma gli haters non mancano all’appello. Il problema consiste nei precedenti amori di Lucrezia Lando con Giarratano e Iannone, il che porta alcuni a dubitare della durata del suo nuovo rapporto con Lorenzo.
Ma questa volta sembra che l’amore sia reale e concreto, tanto che la coppia ha deciso di trasferirsi nella stessa città di Rocco Siffredi, il padre di Lorenzo, a Budapest. La bella notizia è stata rivelata da Selvaggia Lucarelli, che ha incontrato la coppia nel corso del suo viaggio in Ungheria.
E sembra che Lucrezia e Lorenzo siano davvero felici. Non c’è bisogno di pensare ai haters: l’importante è l’amore vero e sincero che lega questi due fantastici ballerini.
Lando e Tano hanno svelato alcuni segreti della loro vita insieme in un video postato su YouTube. “Noi condividiamo gli stessi valori”, dice Lucrezia Lando con un sorriso, “e ho visto che anche lui li ha”.
Le nostre famiglie sono simili su molteplici livelli umani ed emotivi”. Ma Lorenzo risponde alla domanda sul loro rapporto con una battuta: “Non contiamo quanto, solo quante ore!”. La loro relazione è nata per pura attrazione fisica, ma ora sembra evolversi in un legame più solido.
Però, molti dubitano della sincerità dei loro sentimenti, specialmente dopo l’ultimo post di Lucrezia su Instagram che ha ricevuto molti commenti taglienti. Molti si riferiscono al suo passato di avventure durante il celebre show di balli di Milly Carlucci.
Lucrezia ebbe una relazione con un altro allievo, Giorgio, e sembra che qualcosa fosse iniziato con Andrea Iannone. Parecchie persone sui social stanno già azzardando chi potrebbe essere il prossimo compagno della nostra eroina.
Un altro maldicente ha aggiunto la sua dose di veleno: “Per me non ha più valore, forse perché è passata da tutti”. Sarà solo il tempo a giudicare chi ha ragione. Nel frattempo, Lorenzo e Lucrezia Lando possono ripararsi nella loro relazione, e questo almeno può dare loro un po’ di conforto.