Un Professore 3 c’è la conferma, si farà! Alessandro Gassmann è pronto a tornare con il suo personaggio
La terza stagione di Un Professore sta arrivando e i fan sono già in fibrillazione! Alessandro Gassmann ha portato sullo schermo un personaggio indimenticabile ed emozionante. Nella seconda stagione abbiamo visto Dante affrontare una malattia terribile, ma alla fine la situazione si è risolta.
Peccato che la storia d’amore con Anita non sia andata proprio come speravamo, ma speriamo in un lieto fine nella terza stagione! Manuel ha scoperto di avere una famiglia e ha trovato l’amore con Nina, anche se il tentativo di fuga con la piccola Lilli non è stato proprio geniale.
Per quanto riguarda Simone, il figlio di Dante, sembra che i sogni dei fan della coppia con Ferro siano destinati a rimanere tali, perché Simone si è innamorato di un altro.. un detenuto che si è trasformato in pentito. Tutto ciò che sappiamo della terza stagione è che la Rai ha confermato che si realizzerà.
Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà! La Rai ha appena confermato che Un Professore 3 sta arrivando con il nostro Mimmo preferito, interpretato da Domenico Cuomo.
Gli ascolti della serie sono stati da record, con molti italiani incollati al televisore, anche con competitor agguerriti. Ma adesso, la vera domanda è: cosa c’è in serbo per i nostri protagonisti? Manuel e Simone si avvicineranno ancora di più? L’ultima stagione ci ha fatto vedere chiaramente che tra loro c’è qualcosa di speciale, ma sono solo amici fraterni, niente di più.
È tutta questione di protezione o ci sono altri sentimenti in gioco?
E poi c’è Mimmo. Il programma di protezione non lo allontanerà del tutto da Roma e da Simone, ma sarà lui a scappare e mandare tutto in aria? Sembra che Manuel abbia mostrato dei segni di gelosia nei confronti di Mimmo, è solo una questione di protezione o qualcosa di più? Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella nuova stagione e se i Simuel Canon potranno dormire sonni tranquilli. Restate sintonizzati!