Amici 23 riparte domani il 7 Gennaio : Da Maria De Filippi ci saranno 2 ospite molto speciali e la lite tra Raimondo Todaro e Umberto Gaudino
La tensione è alle stelle nella nuova puntata di Amici 23 del 7 gennaio! Dopo le feste natalizie, la scuola più famosa d’Italia riapre i battenti con nuove emozioni e sorprese. E questa volta, i giudici saranno proprio i professori di categoria, pronti a giudicare le prove e a stilare la classifica.
Ma non solo: ci saranno anche due ospiti speciali, Giordana Angi e Tancredi, che daranno ancora più brio alla competizione. E non dimentichiamo il giudice esterno Garrison, che giudicherà la gara extra di danza.
Ma gente, la vera sorpresa è una lite scoppiata tra Raimondo Todaro e Umberto Gaudino! Tutto è iniziato dopo un’esibizione di Giovanni su una coreografia non provata con Raimondo. Il docente sostiene che se l’avessero provata insieme, sarebbe andata meglio. Ma Umberto non ci sta e entra in scena, offeso dalle parole del collega. Che cosa succederà? Non vedo l’ora di scoprirlo!
Evviva! Tutto si è risolto per il meglio ad Amici 23! La lite tra il docente di latino americano e il ballerino professionista è finita con un abbraccio commovente. E ora veniamo alle gare: Mew, Holden, Lil Jolie, Petit, Martina, Mida, Matthew, Ayle, Malia e Sarah hanno dato il meglio di sé nella categoria del canto! E per quanto riguarda il ballo, la classifica ha visto trionfare Marisol, Lucia, Kumo, Giovanni, Dustin e Simone – con Nicholas, Gaia e Sofia assenti a causa dell’influenza.
Amici 2023, riparte il 7 Gennaio : Maria De Filippi e suoi ragazzi della scuola sono pronti a ricominciare
E non dimentichiamo la sfida improvvisata di danza tra Simone, Giovanni e Marisol, giudicata da Garrison, che ha visto Simone emergere come il vincitore indiscusso! Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà dopo!
Ci aspetta una puntata di Amici infuocata! Nonostante la polemica che ha colpito il talent di Canale5, la puntata di domenica non deluderà le aspettative. Siamo pronti ad assistere a scintille tra Raimondo Todaro e Umberto, ma anche tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per la performance di Mida, che non convincerà la prima. Non mancheranno le critiche anche per Matthew e Sarah, ma non disperate! Maria De Filippi saprà risollevare le sorti di Mida, facendogli cantare il suo singolo Rosso Fuoco, che sta sbancando le classifiche.
E non solo! La Dea del Sabato Sera gli consegnerà anche il tanto agognato disco d’oro. Preparate i popcorn, sarà uno spettacolo da non perdere!