Perla Vatiero e la lettera per Mirco Brunetti per il suo compleanno. Quali sono i suoi sentimenti
La lettera di compleanno che Mirko Brunetti ha mandato a Perla Vatiero è stata consegnata grazie al Grande Fratello. In questa lettera, Mirko scrive: “Sto scrivendo queste righe per farti gli auguri nel giorno del tuo compleanno, il primo che passiamo lontani l’uno dall’altra.
Questa è l’unica maniera che ho per farti sentire la mia vicinanza in questa situazione. È stato un anno pieno di cambiamenti, quasi come se fosse passato un’intera vita. Siamo diventati diversi, schiacciati da una realtà che ci ha superati e che ci ha allontanati pian piano.
Ma adesso finalmente ti vedo felice, allegra, divertente e anche un po’ pazza. Questa parte di te, luminosa e che per qualche motivo avevi tenuto nascosta, mi fa felice. Hai riflettuto molto su molte cose. Adesso però, concentriamoci su come godere della tua avventura nel miglior modo possibile e su come viverla felicemente.
Auguri di buon compleanno, anche se in un modo non convenzionale. Ricorda che sarò sempre qui per te”. Perla Vatiero non ha potuto contenere l’emozione dopo aver letto la lettera di Mirko. Ha confessato a Letizia e Stefano di aver sempre avuto sentimenti fortissimi per il suo ex e di aver progettato di costruire una famiglia con lui. Addirittura, era già stato ipotizzato il matrimonio e la ricerca di una nuova casa insieme.
Ma la verità è che Mirko non ha mai smesso di essere presente nei suoi pensieri, ritenendolo l’uomo della sua vita. Perla non potrebbe nemmeno immaginare di amare qualcun altro. Se ora le chiedessi se vede Mirko come il padre dei suoi figli, risponderebbe di sì senza esitazione. Il gesto del profumo spruzzato sulla lettera l’ha fatta sentire davvero importante per lui.
“Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente si volevamo sposare tra due anni. Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre. Se non fossimo andati a Temptation Island l’avrebbe fatto, stavamo andando anche in casa nuova.
Sarò onesta. Se tu anche adesso mi chiedi ‘chi pensi sia…’. Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita. Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui. Anche perché ho amato solo e sempre lui. Quindi sì dico lui. Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo“.