Rita Dalla Chiesa critica duramente i concorrenti del Grande Fratello: Portare rispetto al lutto di Beatrice Luzzi
Il tragico evento che ha colpito Beatrice Luzzi, costretta ad abbandonare il Grande Fratello per la perdita del padre, non ha toccato nulla nella maggior parte dei concorrenti. Dopo la sua uscita, gli altri hanno mostrato un comportamento insensibile, facendo scattare le lamentele di Alfonso Signorini.
Ma non tutti sono rimasti indifferenti: alcune celebrità italiane del mondo dello spettacolo hanno esposto la loro solidarietà per l’attrice. E molte persone hanno criticato l’atteggiamento della squadra di quest’anno del Grande Fratello, in linea con le parole di Rita Dalla Chiesa, che ha commentato: “Ormai speriamo solo nel rispetto. Altrimenti, qualsiasi cosa che dicono sarebbe falsa, esattamente come la maggior parte delle persone rimaste in casa”.
Detto questo, ci si aspettano davvero tempi migliori. Il messaggio del Grande Fratello ha fatto sentire la sua presenza, raccogliendo l’affetto degli ex partecipanti del GF Vip e anche di Rossella Erra, una faccia conosciuta di Ballando con le stelle.
Si è parlato del percorso di Beatrice Luzzi dentro la Casa, del suo trattamento ingiusto da parte di alcuni dei suoi coinquilini. Dopo mesi di insulti e tradimenti, passati in compagnia solo di Stefano e Sergio, capodanno ha portato a Beatrice l’isolamento totale.
È una situazione tanto tremenda quanto dolorosa, una perdita di cui rimarremo tutti legati. Nonostante la maggioranza della Casa non abbia capito chi veramente fosse Beatrice, fuori c’è un’ondata di amore e affetto per lei.
Non possiamo fare altro che offrirti il nostro calore in questo difficile momento, anche se sappiamo che non basta. Cerca di gasarti con questo amore, di trovare un po’ di sollievo. Adriana Volpe ha espresso le sue profonde condoglianze: Beatrice, per noi sei la vincitrice morale di questa edizione. Sei stata l’unica a non mollare di fronte alle crudeltà e agli soprusi, senza nemmeno un motivo apparente.