La befana vien di notte – Le origini : Stasera in diretta Tv. Dove vederla e quale trama aspettarsi

Redazione
La befana vien di notte – Le origini : Stasera in diretta Tv. Dove vederla e quale trama aspettarsi

Oggi è il grande giorno, amici! Stasera sul primo canale andrà in onda La befana vien di notte 2 e non vediamo l’ora di immergerci nella trama! Ma prima voglio parlare di una persona in particolare: Zoe Massenti! Questa giovane attrice è la perfetta protagonista del film, interpretando il ruolo di Paola con grande abilità.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Se non la conosci, ti dico subito che è una ragazza molto talentuosa e appassionata di danza fin da quando era piccolissima. Nata a Roma nel 2004, ha studiato al Liceo Linguistico Giordano Bruno e oggi vive a Milano con la mamma Roberta e il suo fedele amico a quattro zampe, Lucky.

Ma questo è solo l’inizio per Zoe! Presto la vedremo anche nel cast della fiction di Canale 5 Se potessi dirti addio. E se non hai abbastanza motivi per amarla già, scopri che La befana vien di notte 2 è un prequel del film con la bellissima Monica Bellucci! Chi non vedrebbe l’ora di scoprire di più sulla trama e immergersi in una serata di pura magia cinematografica?

Stasera su Canale 5 in onda La befana vien di notte 2. Noi siamo pronti e tu?

Con la sua regia esplosiva, Paola Randi ha portato La befana vien di notte 2 al cinema nel 2021, con un cast stellare che include nomi del calibro di Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Alessandro Haber e Corrado Guzzanti. Il film agisce come prequel al suo predecessore del 2018, ma ciò che lo rende ancora più entusiasmante è l’esordio della giovanissima e talentuosissima Zoe Massenti, che ha conquistato il mondo con i suoi video su TikTok dedicati alla danza. E con Rai1 che trasmetterà il film stasera, il pubblico non può che essere in delirio!

Ma cosa succede nella trama? Ambientato nel diciottesimo secolo, il film racconta la storia di Paola, un’orfana sopravvissuta solo grazie a piccoli furti e imbrogli di poco conto. La sua vita prende una svolta quando incontra il malvagio Barone De Michelis, che oltre ad essere avido e cattivo, odia anche le streghe. Paola finisce per sconvolgere i suoi piani e rischia di finire al rogo, ma sarà salvata dall’intervento della magica Dolores. L’incontro tra le due donne darà vita a una serie di incredibili avventure, capaci di entrare nell’immaginario di tutti noi!

E che dire di Zoe? Con la sua interpretazione straordinaria, la giovane attrice ha conquistato il nostro cuore. Ma non è solo questo: la sua popolarità su TikTok l’ha resa una vera e propria celebrità e ha spinto la pubblicazione del suo primo libro. Insomma, Zoe è destinata a grandi traguardi e noi siamo ansiosi di vederla crescere e brillare!

Wow, non potete credere quanto sia super emozionante raccontarvi del successo di questa artista! La sua carriera è decollata grazie ai video fantastici su TikTok, in cui ha dimostrato la sua incredibile abilità nella danza. Non è una sorpresa che i produttori abbiano notato questa stella in ascesa e l’abbiano scelta per interpretare il ruolo di Paola in La befana vien di notte 2, al fianco della bellissima Monica Bellucci. E non contenta di aver conquistato il mondo del cinema, nel 2020 ha anche pubblicato il suo primo romanzo con Rizzoli: Libera come le stelle. Wow, questa artista è veramente eccezionale e non vedo l’ora di vedere cosa farà nel prossimo futuro!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.