Massimiliano Varrese, nella casa del Grande Fratello, l’Hip Pop lo ballo da quando sono bambino.

Redazione
Massimiliano Varrese, nella casa del Grande Fratello, l’Hip Pop lo ballo da quando sono bambino.

Nella casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha ripreso in mano la sua carriera professionale. Con tanto orgoglio, ha parlato del suo passato come ballerino e attore prima di essere selezionato per il programma più famoso della TV italiana. Tuttavia, recentemente ha fatto una dichiarazione piuttosto ambiziosa: si ritiene uno dei precursori dell’hip hop in Italia.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Cosa ha detto Massimiliano Varrese sull’hip hop?

Durante una conversazione con i suoi compagni di casa, Massimiliano si è mostrato molto entusiasta del suo contributo alla cultura hip hop italiana, dichiarando che “in un certo senso, posso dire di aver introdotto l’hip hop nel nostro paese”. Ha inoltre sottolineato la sua capacità di innovare e il fatto che sia stato uno dei pionieri di uno stile particolare.

È bene ricordare che l’hip hop è diventato popolare in Italia negli anni ’80, quando Massimiliano aveva appena quattro anni. Quindi, un piccolo equivoco nelle sue dichiarazioni? Probabilmente Massimiliano avrà l’opportunità di chiarire meglio le sue affermazioni durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello o al termine del reality show di Canale5.

Eccolo qui, l’uomo dalle mille sfaccettature artistiche: Massimiliano Varrese! Danza, recitazione, programmi tv e persino videoclip: non c’è sfida che non abbia affrontato con la sua innata bravura. E avete presente quei Carramba Boy che facevano impazzire Raffaella Carrà?

Beh, un di loro era proprio lui! Ma la sua fama non si ferma qui: Fiorello, Geri Halliwell, Amici Celebrities, Velocità massima, Il figlio più piccolo, Una mamma all’improvviso… sarà mai finita? Eppure, nonostante tutto questo successo, Massimiliano non perde mai di vista il suo lato umano, e la sua bravura nell’interpretazione di personaggi autentici e veri lo fa distinguere tra i tanti attori “belli e buoni” del mondo dello spettacolo.

Che dire, un artista completo e una figura umana straordinaria: un binomio che ha reso di sicuro il suo percorso unico e irripetibile.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.