Ilary Blasi a rischi L’isola dei Famosi: La conduttrice potrebbe essere sostituita, i rumors della rete hanno già un nome possibile
Pare che Pier Silvio Berlusconi non sia contento di come Ilary Blasi abbia raccontato la fine del suo matrimonio su Netflix. Si è molto arrabbiato e sta pensando alla sostituzione della conduttrice de “L’Isola dei famosi”.
E chi è il nome che spunta per prendere il suo posto? Nientemeno che Vladimir Luxuria. Dice che Pier Silvio ultimamente non sopportava più la Blasi perché troppo trash e i suoi ascolti erano un po’ scadenti.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’uscita del documentario su Netflix, in cui la Ilary ha parlato dei dettagli mai resi pubblici sulla fine del matrimonio. Una settimana dopo è apparsa in tv come ospite da Silvia Toffanin. Cos’altro ci riserverà il futuro?
A proposito di Ilary Blasi, sembra che ci sia un po’ di gatta morta tra lei e l’amica Silvia. Sembra infatti che Silvia abbia sostenuto la Blasi quando, a febbraio 2022, i giornali avevano messo in dubbio la solidità del suo matrimonio.
In quel momento, le due amiche avevano deriso e insultato i rumors. Ma ora, dopo la conferma della separazione, sembra che la Blasi voglia fare un passo indietro. Boh, chissà.
Intanto, Pier Silvio sembra aver avuto un’idea un po’ sorprendente: far fare una puntata zero a Vladimir Luxuria per il reality show. Che voglia cambiare rotta? Non si sa, anche se qualche settimana fa aveva detto che era entusiasta della Blasi e non vedeva motivi per non riconfermarla. Chissà se è cambiato qualcosa. Livelli di suspense altissimi!
Durante la conferenza post “Unica”, hanno chiesto al direttore Pier Silvio se avesse visto il docufilm. Il simpaticone ha risposto con una battuta su Ilary Blasi e il fatto che quelle cose non gli interessano. Forse è stato proprio questo che ha scatenato la rabbia di Vladimir Luxuria e lo ha fatto cambiare idea. Ma alla fine, chi se ne frega? Siamo qui per divertirci, no?