Grande Fratello in casa si pensa all’aperitivo e ci si dimentica di Beatrice Luzzi: Comportamento non dei più rispettosi
Purtroppo Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello a causa della tragica morte del padre. Non si sa ancora se tornerà o meno nella casa, ma sul web sono arrivate una marea di reazioni di supporto per lei.
In Casa, invece, c’è chi si dispiace moltissimo e spera che Beatrice possa tornare presto, e c’è chi invece è già pensa a mettere su un bel party con qualche bicchiere di troppo.
Per i fan del programma, l’addio di Beatrice è stato uno shock totale. Era la protagonista indiscussa del reality, e solo poche settimane fa aveva lasciato la casa per stare vicino al padre malato.
Non c’è nessuno che potesse aspettarsi una fine così triste, ed è difficile non sentirsi toccati dalla scomparsa del padre di Beatrice. Sono state tantissime le persone che hanno dimostrato il loro supporto all’attrice Beatrice Luzzi dopo la tragica notizia della morte del padre.
Molti l’hanno definita la vincitrice morale di questa edizione del Grande Fratello, per la sua forza e coraggio nel non piegarsi alle malignità degli altri concorrenti. Anche alcuni vip, come Adriana Volpe e Daniela Martari, hanno espresso il loro cordoglio e la loro indignazione verso chi, invece, ha tentato di recare ulteriore dolore alla Luzzi con gesti gratuiti e offensivi.
Ma ora, nel momento più difficile, è importante che tutti noi dimostriamo il nostro affetto e la nostra solidarietà nei confronti di Beatrice, a prescindere dal reality show e dalle simpatie personali. La vita vera è fatta di momenti come questi, in cui è necessario unirsi e sostenersi l’un l’altro senza riserve.
E per quanto riguarda le reazioni in Casa? Beh, immaginiamo che siano molto commossi e turbati dalla notizia, e che si uniranno al dolore della loro compagnia di avventura con sincera partecipazione. In fondo, anche loro sanno che, prima o poi, ognuno di noi dovrà affrontare momenti simili. E in quei momenti, non c’è niente di più importante che avere il sostegno e l’affetto delle persone a cui vogliamo bene.
L’affetto e la vicinanza di Beatrice fuori dalla Casa sono sempre stati alti, fin dall’inizio del reality. Ma gli altri coinquilini non hanno avuto la stessa reazione alla sua uscita per motivi personali.
Solo Fiordaliso e Vittorio Menozzi erano preoccupati ma convinti che sarebbe presto tornata. Ma poi hanno scoperto il vero motivo e mentre alcuni piangevano o erano sconvolti, altri pensavano solo all’aperitivo serale.
Gli spettatori hanno notato la differenza nelle immagini in giardino e nella camera da letto, dove alcuni erano in silenzio e altri progettavano cosa fare. Tutto è stato sconvolto quando gli autori hanno cancellato l’aperitivo e Anita Olivieri ha chiesto di guardare un film comico per distrarsi.
La situazione è questa, amici del web: alcuni concorrenti non hanno dimostrato molta sensibilità e la rete è impazzita, confermando che la maggior parte degli inquilini è molto poco empatica. Purtroppo non è la prima volta che accade una tragedia nella Casa, ma questo caso di Dayane Mello ci insegna che in momenti così difficili, le rivalità e il gioco dovrebbero venir messi da parte. Peccato che non tutti abbiano capito il messaggio in questa edizione. C’è ancora tanto lavoro da fare, cara Beatrice Luzzi.