Elisabetta Canalis il blazer crop per il capodanno 2024: Il suo Look ha stupito tutto per la sua audacia ed il dark mood!
Il 2024 è appena iniziato e già molte celebrità hanno presentato stili bold, creando nuove tendenze fresche e sorprendenti. Elisabetta Gregoraci ha scelto un look tutto bianco questo inverno, mentre Annalisa ha optato per l’effetto glitter. Arisa ha creato un look stravagante, abbinando un abito da sera ad un casual bomber.
Ma vogliamo parlare di Elisabetta Canalis? Lei ha chiuso il 2023 svelando i piccoli trucchi dietro le sue sessioni fotografiche e ha iniziato il nuovo anno con un abito rosso audace e un corsetto mozzafiato. Ma è stato proprio in queste ultime ore che ha rivelato il suo lato più dark e femminile: ha mostrato sui social un’immagine con un look coraggioso e accattivante.
Elisabetta Canalis ha iniziato il 2024 a Los Angeles in compagnia della sua bambina, Skyler Eva, e ha condiviso con i fan il solito riepilogo dell’anno passato. Tra le dolcissime foto con la figlia e le immagini delle stesse strade americane, un’immagine ha catturato l’attenzione dei followers. Si tratta di una foto apparentemente scattata durante una sessione fotografica di moda, che ritrae la showgirl in una versione dark e seducente.
E non è finita qui: Elisabetta sta seguendo il trend no-bra e noi siamo qui a gridare “yaaas queen”!
Elisabetta Canalis ha fatto breccia nel mondo della moda con il suo nuovo look dark! Nella sua ultima foto, la vediamo con due specchi circolari sullo sfondo e uno sguardo misterioso rivolto verso il basso.
Il blazer crop total black con spalline imbottite e una cintura di pelle con borchie al posto dei bottoni sono l’emblema dei suoi nuovi indirizzi di stile. Ma c’è di più! Elisabetta l’ha sfoggiato senza reggiseno e ha stupito tutti con la tendenza no-bra.
Ma non è tutto. La bella attrice ha deciso di rivoltare completamente le carte del look e ha scelto di abbinare ad un paio di collant trasparenti dall’incantevole ricamo, una culotte di copertura alta di vita, rendendola ben visibile.
Addio pantaloni e gonne, oggi è il giorno dei collant! E con il suo paio di calze fin nere fino alla parte superiore della coscia, ha creato un effetto super sensuale e chic. Il tocco finale è dato dal suo chignon disordinato, trucco leggero e dal seno in primo piano. Elisabetta Canalis è la prova lampante che lo stile non ha età!